LAZIOCREA S.P.A.
Sede: via del Serafico n. 107 - 00142 Roma
Punti di contatto: Gestione Amministrativa Acquisti e Gare - Tel.
06/51681600 - Pec: gare.laziocrea@legalmail.it - Indirizzo internet:
www.laziocrea.it - Profilo del committente:
https://www.laziocrea.it/laziocrea/archivio-gare/gare-in-corso/
R.E.A.: 1464228
Registro delle imprese: Roma 13662331001
Codice Fiscale: 13662331001
Partita IVA: 13662331001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  di  servizi  per  la  Ricognizione
Organizzativa del  Sistema  di  Competenze  e  Responsabilita'  della
 Regione Lazio, per un totale di circa n. 3.400 dipendenti regionali 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  LAZIOcrea S.p.A. - Via del Serafico n. 107 - 00142 Roma 
  Punto di contatto: Ufficio Acquisti e Gare - tel. 06/51681600  PEC:
gare.laziocrea@legalmail.it Indirizzo  internet:  www.laziocrea.it  -
Profilo                       del                        committente:
https://www.laziocrea.it/laziocrea/archivio-gare/gare-in-corso/ 
  I.3)  Comunicazione:  Gli  Atti  di  gara   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso il profilo di committente sopra
indicato, in modo gratuito, illimitato e diretto. Le  offerte  devono
essere  inviate  presso  l'indirizzo  postale  sopra  indicato,   nel
rigoroso  rispetto  di  quanto  previsto  nel  Disciplinare  di  gara
Ulteriori      informazioni      sono       disponibili       presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Attivita' di supporto tecnico
amministrativo - Informatica e telematica 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento di servizi per  la  Ricognizione
Organizzativa del  Sistema  di  Competenze  e  Responsabilita'  della
Regione Lazio, per un totale di circa n. 3.400 dipendenti regionali. 
  II.1.2) Codice CPV principale 73000000 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto 
  In attuazione al piano della  performance  2018-2020  della  Giunta
Regionale del Lazio e della determinazione dirigenziale n. G08994 del
17 luglio 2018, LAZIOcrea S.p.A.  intende  affidare  il  servizio  di
Ricognizione   Organizzativa   del   Sistema    di    Competenze    e
Responsabilita' della Regione Lazio, per un totale di circa n.  3.400
dipendenti delle seguenti Direzioni  Regionali:  Direzione  Regionale
Agricoltura, Promozione della  Filiera  e  della  Cultura  Del  Cibo,
Caccia e Pesca;  Direzione  Regionale  Audit  FESR,  FSE  E  FEASR  e
Controllo Interno; Direzione Regionale Bilancio, Governo  Societario,
Demanio e Patrimonio; Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e
Aree Protette; Direzione Regionale  Cultura  e  Politiche  Giovanili;
Direzione Regionale  Formazione,  Ricerca  e  Innovazione,  Scuola  e
Universita', Diritto Allo Studio; Direzione Regionale  Infrastrutture
e Mobilita'; Direzione  Regionale  Lavori  Pubblici,  Stazione  Unica
Appalti, Risorse Idriche e Difesa Del Suolo; Direzione Regionale  Per
Le Politiche Abitative e La Pianificazione Territoriale, Paesistica e
Urbanistica; Direzione Regionale per l'inclusione Sociale;  Direzione
Regionale per lo Sviluppo Economico, le Attivita' Produttive e  Lazio
Creativo;  Direzione  Regionale  politiche  Ambientali  e  Ciclo  dei
Rifiuti;  Direzione  Regionale  Programmazione  Economica;  Direzione
Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria;  Direzione  Regionale
Soccorso Pubblico e 112 N.U.E 
    
  II.1.5) Divisione in lotti: NO 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Area Centro Italia  -  Direzioni  della
Regione Lazio Codice NUTS ITI4 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione e tutti criteri sono indicati solo  nei  documenti  di
gara. 
  II.2.6) Valore stimato: Euro 480 000,00 IVA esclusa 
    
  II.2.7 Durata dell'appalto: Durata in mesi: 365 giorni  naturali  e
consecutivi (dalla sottoscrizione del contratto di appalto) L'appalto
e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazione sulle varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.2)  Capacita'  economico  finanziaria:  Come   indicato   nel
Disciplinare di gara 
  III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  Come  indicato  nel
Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: Entro  il  27/02/2019
ore 12.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione e delle offerte: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28/02/2019  ore  10:00
in Roma via del Serafico 107,  00142  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Legale rappresentante o altro soggetto munito di delega 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari 
  L'appalto e' stato indetto con Determinazione del 28/12/2018 (prot.
n.1035). IL CIG e' 772350344D Come indicato nel Disciplinare di  gara
sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui agli  artt.
45, 47 e 48 del D. Lgs 50/2016 che non versino  nelle  condizioni  di
esclusione di cui all'art. 80 del medesimo Decreto e nelle  cause  di
incompatibilita' di cui all'art. 53, comma  16  -  ter  del  D.  Lgs.
165/2001 Gli operatori devono presentare la garanzia provvisoria pari
al 2% e la garanzia definitiva pari al 10%, secondo  quanto  indicato
nel Disciplinare di  gara.  La  Societa'  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di cui all'art. 95, comma 12, del D.  Lgs.  n.  50/2016.  E'
ammesso il subappalto secondo quanto  previsto  nel  Disciplinare  di
gara e nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. Chiarimenti  possono  essere
richiesti secondo le modalita' ed i termini indicati nel Disciplinare
di gara. Il  Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.  Vincenzo
Varchetta Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
attraverso  il  sistema  per  gli  Acquisiti  telematici  dell'Emilia
Romagna         (SATER)         accessibile         dal          sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Lazio  -
Via Flaminia n. 189 Roma 00196 Italia - Tel.: +39 6328721 - Indirizzo
Internet: www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Presentazione del ricorso: i ricorsi  avverso  il  presente
bando  devono  essere  notificati  entro  trenta  giorni  dalla   sua
pubblicazione sulla G.U.R.I. 
  VI.4) Data di spedizione del presente bando: 28/12/2018 

            Ufficio di Scopo Formazione - Il responsabile 
                 dott. Nicola Maria Apollonj Ghetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.