AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7830103567 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Autostrada del Brennero S.p.A. via Berlino, 10 Trento 38121
Italia - Persona di contatto: Direzione Tecnica Generale  -  Servizio
Affari  Generali  Tecnici  Telefono:  +39  0461  212806-2758  E-mail:
affari.generali.tecnici@autobrennero.it Codice NUTS: ITH20. Indirizzi
internet  Indirizzo  principale:  https://www.autobrennero.it.   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://autobrennero.acquistitelematici.it .  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate in  versione  elettronica  a:
https://autobrennero.acquistitelematici.it.     I.4)     Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice:  Altro:  Concessionaria  autostradale
I.5) Principali settori di attivita': altre attivita':  realizzazione
e gestione infrastrutture autostradali. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione bando di gara n. 07/2019 II.1.2 Codice  CPV  principale
45233280-5 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4)  Breve  descrizione
realizzazione  di  barriere  fonoassorbenti  II.1.5)  Valore   totale
stimato Valore, IVA esclusa: euro 4.292.430,16. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS:  ITD54  -  luogo
principale di esecuzione: comune di Carpi  (MO)  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  lavori  per   la   realizzazione   di   due   barriere
fonoassorbenti dal km 298+591 al km  299+564,  nel  comune  di  Carpi
(MO). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di  gara  II.2.6)  Valore   stimato   Valore,   IVA   esclusa:   euro
4.292.430,16, di cui euro 4.100.330,67 per lavori soggetti a  ribasso
ed euro 192.099,49 per costi della sicurezza non soggetti a  ribasso.
I lavori sono attribuiti alle seguenti categorie: OS34 -  prevalente,
OG3 e OS12-A- ulteriori. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto  200
(duecento) giorni naturali e consecutivi decorrenti  dalla  data  del
verbale di consegna dei lavori Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni:  no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea l'appalto
e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi
dell'Unione  Europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari   la
procedura di  gara  verra'  gestita  in  modalita'  telematica  sulla
piattaforma https://autobrennero.acquistitelematici.it;  Responsabile
del Procedimento e' l'ing. Stefano  Vivaldelli;  la  validazione  del
progetto e' avvenuta con atto formale di data 26  febbraio  2016;  le
modalita' di presentazione e i contenuti dell'offerta  sono  indicati
all'articolo 10 del Disciplinare di gara; e' ammesso  il  subappalto,
alle condizioni e nei limiti di cui all'articolo 105 del D.Lgs. n. 50
del 2016 e all'articolo 9 del Disciplinare di gara; il contratto  non
conterra'   la   clausola   compromissoria   inerente   il    ricorso
all'arbitrato di cui all'articolo 209 del D.Lgs. n. 50  del  2016;  i
dati raccolti nell'ambito del presente procedimento saranno  trattati
nel rispetto degli artt. 12 e segg. Del Regolamento UE 27 aprile 2016
n. 679 "Regolamento Generale  sulla  Protezione  dei  Dati"  e  delle
relative  norme  di   attuazione   e   recepimento   nell'ordinamento
nazionale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria  si  veda   l'articolo   7   del
disciplinare di gara III.1.3.) Capacita' professionale e  tecnica  si
veda l'articolo 7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1.) Tipo di procedura
aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalto
pubblici (APP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione   data:   03/05/2019   ora:   12:00   IV.2.4)   lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta 360 giorni (dal termine
ultimo di ricevimento delle offerte) IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte data: 06/05/2019 ora: 09:30 Luogo:  presso  gli  uffici
della Sede di Autostrada del Brennero SpA Informazioni relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura le persone sono  ammesse
ad assistere poiche' la gara e' pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici sara' accettata
la  fatturazione  elettronica  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  denominazione
ufficiale:  Tribunale  Regionale  di  Giustizia  Amministrativa   del
Trentino Alto Adige sede di Trento Indirizzo postale: Via Calepina n.
50 Citta': Trento Codice Postale: 38121 Paese: Italia (IT)  Telefono:
+39  0461262828  fax:  +39   0461262550/264971   Posta   elettronica:
trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it        indirizzo        internet:
www.regione.taa.it/tar.tn.it  VI.4.3)   Presentazione   di   ricorsi:
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi  e'
possibile proporre ricorso ai sensi del D.Lgs. n. 104 del 2010  entro
30 giorni dalla pubblicazione o dalla  notifica  o  dalla  conoscenza
certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Ricorso
secondo le previsioni di cui all'articolo 29 del  D.Lgs.  n.  50  del
2016. Trento, li' 18 marzo 2019. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Walter Pardatscher 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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