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Bando di gara - CIG 7830103567 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Autostrada del Brennero S.p.A. via Berlino, 10 Trento 38121 Italia - Persona di contatto: Direzione Tecnica Generale - Servizio Affari Generali Tecnici Telefono: +39 0461 212806-2758 E-mail: affari.generali.tecnici@autobrennero.it Codice NUTS: ITH20. Indirizzi internet Indirizzo principale: https://www.autobrennero.it. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://autobrennero.acquistitelematici.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a: https://autobrennero.acquistitelematici.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro: Concessionaria autostradale I.5) Principali settori di attivita': altre attivita': realizzazione e gestione infrastrutture autostradali. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione bando di gara n. 07/2019 II.1.2 Codice CPV principale 45233280-5 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione realizzazione di barriere fonoassorbenti II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: euro 4.292.430,16. II.1.6) Informazioni relative ai lotti questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITD54 - luogo principale di esecuzione: comune di Carpi (MO) II.2.4) Descrizione dell'appalto: lavori per la realizzazione di due barriere fonoassorbenti dal km 298+591 al km 299+564, nel comune di Carpi (MO). II.2.5) Criteri di aggiudicazione il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: euro 4.292.430,16, di cui euro 4.100.330,67 per lavori soggetti a ribasso ed euro 192.099,49 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. I lavori sono attribuiti alle seguenti categorie: OS34 - prevalente, OG3 e OS12-A- ulteriori. II.2.7) Durata del contratto d'appalto 200 (duecento) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari la procedura di gara verra' gestita in modalita' telematica sulla piattaforma https://autobrennero.acquistitelematici.it; Responsabile del Procedimento e' l'ing. Stefano Vivaldelli; la validazione del progetto e' avvenuta con atto formale di data 26 febbraio 2016; le modalita' di presentazione e i contenuti dell'offerta sono indicati all'articolo 10 del Disciplinare di gara; e' ammesso il subappalto, alle condizioni e nei limiti di cui all'articolo 105 del D.Lgs. n. 50 del 2016 e all'articolo 9 del Disciplinare di gara; il contratto non conterra' la clausola compromissoria inerente il ricorso all'arbitrato di cui all'articolo 209 del D.Lgs. n. 50 del 2016; i dati raccolti nell'ambito del presente procedimento saranno trattati nel rispetto degli artt. 12 e segg. Del Regolamento UE 27 aprile 2016 n. 679 "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati" e delle relative norme di attuazione e recepimento nell'ordinamento nazionale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria si veda l'articolo 7 del disciplinare di gara III.1.3.) Capacita' professionale e tecnica si veda l'articolo 7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1.) Tipo di procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalto pubblici (APP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione data: 03/05/2019 ora: 12:00 IV.2.4) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 360 giorni (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 06/05/2019 ora: 09:30 Luogo: presso gli uffici della Sede di Autostrada del Brennero SpA Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura le persone sono ammesse ad assistere poiche' la gara e' pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso denominazione ufficiale: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino Alto Adige sede di Trento Indirizzo postale: Via Calepina n. 50 Citta': Trento Codice Postale: 38121 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0461262828 fax: +39 0461262550/264971 Posta elettronica: trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it indirizzo internet: www.regione.taa.it/tar.tn.it VI.4.3) Presentazione di ricorsi: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi e' possibile proporre ricorso ai sensi del D.Lgs. n. 104 del 2010 entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Ricorso secondo le previsioni di cui all'articolo 29 del D.Lgs. n. 50 del 2016. Trento, li' 18 marzo 2019. L'amministratore delegato ing. Walter Pardatscher TX19BFM6047