SIENA AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Siena Ambiente SpA (c.f.
e p.iva 00727560526) -  Via  Simone  Martini  57  53100  SIENA;  tel.
0577-248011, indirizzo Internet  (URL)  http://www.sienambiente.it  e
mail: segreteria@sienambiente.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Appalto  di  alcuni   servizi
assicurativi di Siena Ambiente S.p.A.. - L'appalto e' suddiviso in  2
(due) lotti: LOTTO 1: ALL RISKS (TMV) - GUASTI MACCHINE; LOTTO 2: ALL
RISKS. - E' possibile presentare offerta per tutti i lotti o  per  un
solo lotto, come in dettaglio specificato nel disciplinare  di  gara;
l'importo presunto complessivo di spesa Euro 1.095.000,00 comprensivi
di ogni imposta e/o contributi di Legge,  e  precisamente:  LOTTO  1:
Euro 705.000,00; LOTTO 2: Euro 390.000,00; - Durata appalto: mesi  36
a partire dalle ore 24.00 del 31/03/2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECNOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D. Lgs.  50/2016,  Criterio  di  aggiudicazione  per  ciascun  lotto:
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 come meglio specificato  nel
Disciplinare di  gara;  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
13/02/2019 ore 12:00; Modalita' di apertura delle offerte: 18/02/2019
ore 10:00 Luogo: Sede di Siena Ambiente S.p.A. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Per  quanto  non  previsto  o  non
esplicitato si rimanda al Disciplinare di  gara  parte  integrante  e
sostanziale  del  presente  bando  di  gara.  I  documenti  di   gara
(Disciplinare di gara, Capitolato Speciale di Appalto  corrispondente
a  ciascun  lotto,  modulistica  ecc.)  sono  reperibili   sul   sito
http://www.sienambiente.it  sezione  "societa'  trasparente"  sezione
bandi di gara e contratti. Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso:  TAR  Toscana,  Via  Ricasoli  40  50122  Firenze.  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/01/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott. Alessio Di Giacomantonio 

 
TX19BFM653
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.