MESSINASERVIZI BENE COMUNE S.P.A.
Sede amministrativa: via Gagini, 21/29 - 98121 Messina (ME), Italia
Punti di contatto: R.U.P. ing. Roberto Lisi - Tel. 0906783558 - Cell.
3346254894
R.E.A.: ME 238634
Codice Fiscale: 03459080838
Partita IVA: 03459080838

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta,  ai  sensi   dell'art.60   del
D.Lgs.n.50/2016, suddivisa in 3 lotti, per l'affidamento del servizio
di consegna domiciliare attrezzature e kit  informativi  alle  utenze
domestiche e non domestiche interessate dal nuovo modello di raccolta
Porta a Porta nel territorio del comune di  Messina  -  Lotto  1  CIG
    7822854756 - Lotto 2 CIG 7822860C48 - Lotto 3 CIG 7822864F94 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
    
  Denominazione: Messinaservizi Bene Comune S.p.A. 
  Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina 
  Punti    di    contatti    Tel.:    +39    0906783558    -     PEC:
messinaservizibenecomune@pec.it      -      sito       istituzionale:
www.messinaservizibenecomune.it 
    
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
    
  Tipo di appalto: SERVIZI - Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.60
del d.lgs.n.50/2016, suddivisa in  3  lotti,  per  l'affidamento  del
servizio di consegna domiciliare attrezzature e kit informativi  alle
utenze domestiche e non domestiche interessate dal nuovo  modello  di
raccolta Porta a Porta nel territorio del comune di Messina  -  Lotto
1: C.I.G.7822854756 - Lotto 2: C.I.G. 7822860C48 -  Lotto  3:  C.I.G.
7822864F94 
  Luogo di esecuzione: Messina 
  Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Messina 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 60182000 
  Eventuale divisione in lotti: SI 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo totale dell'appalto  €
694.222,00+iva   cosi   suddiviso:   Lotto   1   C.I.G.7822854756   €
238.692,00+iva - Lotto 2 C.I.G. 7822860C48 € 216.838,00+ iva -  Lotto
3 C.I.G. 7822864F94 € 238.692,00+iva - durata dell'appalto o  termine
di esecuzione: 90 giorni; 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  del
2% ai  partecipanti,  ai  sensi  dell'art.93  del  D.Lgs.n.50/2016  e
Garanzia   definitiva   nelle   forme   previste   dall'art.103   del
D.Lgs.n.50/2016; 
  Condizioni di partecipazione: Tutta la documentazione  di  gara  e'
scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it  -
Bandi e Gare; 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo (art.  95  del
D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i.); 
  Informazioni di carattere amministrativo:  Vedasi  Disciplinare  di
Gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: ore 13:00 del 19.04.2019 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  R.U.P.:  ing.  Roberto   Lisi   -   Tel.:   0906783558   -   Email:
roberto.lisi@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it 
  Data di spedizione del presente avviso: 21.03.2019 

                              Il R.U.P. 
                          ing. Roberto Lisi 

 
TX19BFM6629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.