Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.n.50/2016, suddivisa in 3 lotti, per l'affidamento del servizio di consegna domiciliare attrezzature e kit informativi alle utenze domestiche e non domestiche interessate dal nuovo modello di raccolta Porta a Porta nel territorio del comune di Messina - Lotto 1 CIG 7822854756 - Lotto 2 CIG 7822860C48 - Lotto 3 CIG 7822864F94 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Messinaservizi Bene Comune S.p.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina Punti di contatti Tel.: +39 0906783558 - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: SERVIZI - Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del d.lgs.n.50/2016, suddivisa in 3 lotti, per l'affidamento del servizio di consegna domiciliare attrezzature e kit informativi alle utenze domestiche e non domestiche interessate dal nuovo modello di raccolta Porta a Porta nel territorio del comune di Messina - Lotto 1: C.I.G.7822854756 - Lotto 2: C.I.G. 7822860C48 - Lotto 3: C.I.G. 7822864F94 Luogo di esecuzione: Messina Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Messina Vocabolario comune per gli appalti: CPV 60182000 Eventuale divisione in lotti: SI Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo totale dell'appalto € 694.222,00+iva cosi suddiviso: Lotto 1 C.I.G.7822854756 € 238.692,00+iva - Lotto 2 C.I.G. 7822860C48 € 216.838,00+ iva - Lotto 3 C.I.G. 7822864F94 € 238.692,00+iva - durata dell'appalto o termine di esecuzione: 90 giorni; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% ai partecipanti, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs.n.50/2016 e Garanzia definitiva nelle forme previste dall'art.103 del D.Lgs.n.50/2016; Condizioni di partecipazione: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it - Bandi e Gare; SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo (art. 95 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i.); Informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 13:00 del 19.04.2019 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI R.U.P.: ing. Roberto Lisi - Tel.: 0906783558 - Email: roberto.lisi@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 21.03.2019 Il R.U.P. ing. Roberto Lisi TX19BFM6629