VALORE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
    Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
Valore Ambiente Srl Indirizzo: Contra' Pedemuro San  Biagio  72/76  -
36100 Vicenza Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 -
e-mail protocollo@aimvicenza.it - pec aimvicenza@legalmail.it -  sito
internet www.aimambiente.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Tipo di appalto: servizio
di  trasporto,  trattamento  e  smaltimento  finale  della   frazione
organica R.S.U. e verde triturato da raccolta differenziata -  durata
12 mesi, rinnovabile per altri dodici mesi - CIG  7827367396  II.1.2)
Luogo di esecuzione:  Vicenza  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: CPV  90513000-6  II.1.7)  Divisione  in  lotti:  no  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  base   d'asta   biennale   €
2.700.000,00 + € 2.400,00 di oneri per la sicurezza  da  interferenze
non soggetti a ribasso, IVA esclusa  II.3)  Durata  dell'appalto:  12
mesi II.2) Eventuale opzione: rinnovo per altri dodici mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  e   garanzie
richieste: cauzione provv. 2%  -  cauzione  def.  10%,  salvo  quanto
previsto agli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n.  50/2006  su  riduzioni  e
aumenti. III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori economici: - iscrizione CCIAA;  -  impianto
di destino finale certificato EMAS; - requisiti ex art. 80 D.Lgs.  n.
50/2016; -  requisiti  antimafia  ex  D.Lgs.  n.  159/2011.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: - referenze di almeno un  istituto
bancario o intermediario autorizzato. III.2.3) Capacita'  tecnica:  -
servizi  uguali  prestati  nel  biennio   2017-2018,   in   quantita'
complessiva biennale non inferiore a ton 14000. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta,  ex  art.
60 c. 3 D.Lgs. 50/2016 IV.2.1) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  (art.  95  D.Lgs.  50/16)  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:  18/4/2019  ore  16:00.  Le
offerte dovranno essere inserite nel  Portale  Gare  Telematiche.  La
procedura  informatica  non  potra'  accettare  l'inserimento   delle
offerte dopo  tale  termine.  Non  saranno  ritenute  valide  offerte
presentate in forma cartacea o  a  mezzo  pec  o  qualsivoglia  altra
modalita' di presentazione. IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/4/2019
ore 9:00 IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  procedura  di  gara  e'  gestita  integralmente   con   modalita'
telematica, pertanto, verranno ammesse  solo  le  offerte  presentate
attraverso il Portale Gare Telematiche. Non saranno  ritenute  valide
offerte presentate in forma cartacea o a  mezzo  pec  o  qualsivoglia
altra modalita' di presentazione. Per partecipare  alla  procedura  i
soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e registrarsi
al Portale come indicato  nel  Capitolato  Speciale  di  Appalto,  il
quale, con tutta  la  documentazione  di  gara,  e'  disponibile  nel
Portale www.aimambiente.it secondo la seguente scansione:  FORNITORI,
Albo dei  fornitori,  Bandi  di  gara  in  AREA  PUBBLICA.  Eventuali
richieste di informazioni, chiarimenti  o  quesiti,  potranno  essere
inoltrati  esclusivamente  tramite  il  Portale  Gare  Telematiche  e
saranno  interamente  gestiti  da   quest'ultimo.   Sono   consentiti
l'avvalimento ed il subappalto, nelle modalita' e nei limiti previsti
dagli artt. 89 e 105 del D.Lgs. n. 50/2016. In caso di partecipazione
in RTI  la  mandataria  dovra'  possedere  i  requisiti  richiesti  e
provvedere all'esecuzione del contratto nella misura minima  del  60%
sia per la parte inerente il trattamento che per la parte relativa al
trasporto. Data trasmissione avviso per la pubblicazione in G.U.U.E.:
18 marzo 2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Ruggero Casolin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.