ACER PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2019)

 
        Bando di gara - CUP H17C18000170005 - CIG 7812894C14 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acer Piacenza  Via  XXIV
Maggio 26-28. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura Aperta telematica per  l'affidamento
del Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e  straordinaria  di
impianti ascensori, elevatori e montascale, installati nei fabbricati
comunali siti in Piacenza e provincia, gestiti da ACER  Piacenza  per
anni tre (2019-2020-2021). Entita' dell'appalto: € 420.000,00 + IVA. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: cauzione: 2% dell'importo dei lavori pari a  €
8.400,00. Finanziamento: La relativa spesa e' a  carico  dei  Bilanci
dell'ACER per gli esercizi 2019 - 2020 - 2021,  corecupero  di  parte
della spesa a carico degli utenti. I concorrenti dovranno  provvedere
al pagamento della tassa per la partecipazione alla gara d'appalto di
cui alla L. 266 del 23-12-2005 per l'importo di € 35,00 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  ricevere  le  offerte:
30/05/2019 ore 12.00. Apertura: La 1^ seduta pubblica di  gara  sara'
comunicata tramite il portale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e'  scaricabile  dai  siti
internet: www.acerpiacenza.it e www.sitar-er.it. Data spedizione GUCE
29/03/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Stefano Cavanna 

 
TX19BFM6998
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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