TIEMME S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzo
TIEMME S.p.A. Via Guido Monaco n. 37 AREZZO 52100 Italia  Persona  di
contatto: Ing. Massimiliano Pellegrini Tel.: +039 0577204210  e-mail:
segreteria@tiemmespa.it  Fax:  +039  0577/204257  Codice   NUTS:   IT
Indirizzi Internet: http://www.tiemmespa.it. I.3) I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: www.tiemmespa.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  vanno  inviate   al
seguente indirizzo: TIEMME S.p.A. Sede operativa  di  Siena  S.S.  73
Levante n. 23 Siena 53100 Italia  Principali  settori  di  attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1.1)   Denominazione:   Servizio   di
manutenzione  in  regime  di  full-service  dei  pneumatici  nuovi  e
ricostruiti del parco veicoli Tiemme S.p.A Numero di riferimento: CIG
777339152E II.1.2) Codice CPV principale  34352200  II.1.3)  Tipo  di
appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio  di  manutenzione
in regime di full-service dei  pneumatici  nuovi  e  ricostruiti  del
parco veicoli Tiemme S.p.A II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa:
2.507.710,00 EUR II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1 Luogo principale di esecuzione:
TOSCANA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi:  36
Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono
autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si  Descrizione  delle
opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  di  6  (sei)   mesi   II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari:  si  rinvia   al
disciplinare amministrativo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
Elenco  e  breve  descrizione  delle   condizioni:   si   rinvia   al
disciplinare   amministrativo   III.1.2)   Capacita'   economica    e
finanziaria: si rinvia al disciplinare amministrativo Livelli  minimi
di capacita'  eventualmente  richiesti:  si  rinvia  al  disciplinare
amministrativo III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si  rinvia
al disciplinare amministrativo III.1.4) Norme e criteri oggettivi  di
partecipazione: si rinvia  al  disciplinare  amministrativo  III.1.6)
Cauzioni  e   garanzie   richieste:   si   rinvia   al   disciplinare
amministrativo III.1.7) Principali modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
si rinvia al  disciplinare  amministrativo.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: si rinvia al capitolato tecnico. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  29/04/2019  Ora
locale: 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: durata in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte data:  29/04/2019  Ora  locale:  11:00  luogo:
Siena, s.s. 73 Levante 23, loc. Due Ponti. Informazioni relative alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  si   rinvia   al
disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica   VI.3)
Informazioni complementari: Il RUP e' l'Ing. Massimiliano Pellegrini,
Direttore di Esercizio. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Toscana Via Ricasoli,  40
FIRENZE Italia Data di spedizione del presente avviso: 27/03/2019. 

                            Il presidente 
                       Massimiliano Dindalini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.