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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzo TIEMME S.p.A. Via Guido Monaco n. 37 AREZZO 52100 Italia Persona di contatto: Ing. Massimiliano Pellegrini Tel.: +039 0577204210 e-mail: segreteria@tiemmespa.it Fax: +039 0577/204257 Codice NUTS: IT Indirizzi Internet: http://www.tiemmespa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.tiemmespa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: TIEMME S.p.A. Sede operativa di Siena S.S. 73 Levante n. 23 Siena 53100 Italia Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione in regime di full-service dei pneumatici nuovi e ricostruiti del parco veicoli Tiemme S.p.A Numero di riferimento: CIG 777339152E II.1.2) Codice CPV principale 34352200 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione in regime di full-service dei pneumatici nuovi e ricostruiti del parco veicoli Tiemme S.p.A II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 2.507.710,00 EUR II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1 Luogo principale di esecuzione: TOSCANA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si Descrizione delle opzioni: eventuale proroga tecnica di 6 (sei) mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: si rinvia al disciplinare amministrativo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia al disciplinare amministrativo III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al disciplinare amministrativo Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: si rinvia al disciplinare amministrativo III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rinvia al disciplinare amministrativo III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: si rinvia al disciplinare amministrativo III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare amministrativo III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: si rinvia al disciplinare amministrativo. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rinvia al capitolato tecnico. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/04/2019 Ora locale: 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 29/04/2019 Ora locale: 11:00 luogo: Siena, s.s. 73 Levante 23, loc. Due Ponti. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il RUP e' l'Ing. Massimiliano Pellegrini, Direttore di Esercizio. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Toscana Via Ricasoli, 40 FIRENZE Italia Data di spedizione del presente avviso: 27/03/2019. Il presidente Massimiliano Dindalini TX19BFM7233