AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo S.p.A. Indirizzo: - Via  Roccazzo,
77 - 90135 PALERMO - Punti di contatto: tel. 091 350241/350383 -  fax
091222398   -   e-mail:   contratti@amat.pa.it   ;   sito   internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: segnaletica verticale - CIG 7847583E58 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  materiali  e
accessori per segnaletica stradale verticale. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34928471-0 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 140.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: dodici. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: € 2.800,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese;  fatturato  minimo
annuo (2018) non inferiore all'importo complessivo posto  a  base  di
gara; forniture dello stesso settore merceologico  negli  ultimi  tre
anni, di importo complessivo non inferiore all'importo posto  a  base
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06.05.2019 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  08.05.2019  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di pubblicazione sul profilo del committente: 26.03.2019 

                       L'amministratore unico 
                         avv. Michele Cimino 

 
TX19BFM7341
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.