SISTEMI TERRITORIALI S.P.A.
Sede legale: piazza G. Zanellato, 5 - 35131 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: Ufficio contratti - c.a. dott.ssa Stefania Sorze -
Tel. +3904977499 - Fax: +39049774399 - E-mail:
contratti@sistemiterritorialispa.it - PEC:
sistemiterritorialispa@legalmail.it - Indirizzo(i) internet
committente: www.sistemiterritorialispa.it
R.E.A.: PD-332977
Registro delle imprese: 06070650582
Codice Fiscale: 06070650582
Partita IVA: 03075600274

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2019)

 
             Bando di gara n. 1/2019 - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione ufficiale: Sistemi Territoriali S.p.A. -  Piazza
G. Zanellato, 5 - 35131 Padova PD Italia Punti di  contatto:  Ufficio
Contratti - Dott.ssa Stefania Sorze - Telefono:  +3904977499  -  Fax:
+39049774399 - Posta elettronica: contratti@sistemiterritorialispa.it
- PEC  sistemiterritorialispa@legalmail.it  -  Indirizzo(i)  internet
committente: www.sistemiterritorialispa.it. 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito      illimitato      e      diretto      presso:
www.sistemiterritorialispa.it  nella  sezione  GARE   TELEMATICHE   o
https://appalti.stweb.it/PortaleAppalti/. Le offerte vanno inviate in
versione elettronica ad uno degli indirizzi sopraindicati. 
  I.6)  Principali  settori  di  attivita'  dell'ente  aggiudicatore:
Servizi ferroviari. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Settori  Speciali  -   Linea   Ferroviaria
Adria-Mestre - Tratto Piove di Sacco-Adria:  Interventi  manutenzione
generale dell'armamento ferroviario curva n° 8 (da km 7+136,60  a  km
7+437,60) e curva n° 10 (da km 8+239,00 a km 8+852,00) CIG 78589101B2 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45234100-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori 
  II.1.4)  Breve  descrizione:   Interventi   manutenzione   generale
dell'armamento ferroviario curva n° 8 (da km 7+136,60 a km  7+437,60)
e curva n° 10 (da km 8+239,00 a km  8+852,00)  del  Tratto  Piove  di
Sacco-Adria della Linea Ferroviaria Adria-Mestre. 
  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Euro  738.257,91  di  cui   Euro
14.732,33 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso + I.V.A.. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di Esecuzione: Codice NUTS ITH36 Luogo principale  di
esecuzione: Correzzola (PD). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 105 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Iscrizione SOA Cat. OS29 cl. III. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Iscrizione SOA Cat. OS29 cl. III. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Iscrizione SOA Cat. OS29 cl. III. 
  III.1.4) Norme e criteri oggettivi di  partecipazione:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.6) Cauzione e garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria  ai
sensi dell'art 93 del D.Lgs. 50/2016; garanzia  definitiva  ai  sensi
dell'art. 103 del  D.  Lgs.  50/2016  secondo  quanto  precisato  nel
Disciplinare per la presentazione dell'offerta. Polizza  assicurativa
come specificato nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: D.G.R.  n.  303
del 12/03/2013, Accordo di Programma del 17/12/2002  nell'ambito  del
D. Lgs. 422/97 - Pagamento fatture V. schema contratto e C.S.A.. 
  III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedere  disciplinare
per la presentazione delle offerte 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto:  Criteri
indicati nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 15/05/2019 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  di
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/05/2019  Ora:
09:30. Luogo: Piazza G. Zanellato, 5 -  35131  Padova  PD  -  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legale
rappresentante  o  altro  soggetto,   munito   di   apposita   delega
sottoscritta dal legale  rappresentante,  con  firma  autenticata  ai
sensi dell'art. 38 D.P.R. 445/2000. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 1) Tutte  le  informazioni  e  le
modalita'  di   presentazione   dell'offerta   sono   contenute   nel
Disciplinare      reperibile      c/o      i      siti      internet:
www.sistemiterritorialispa.it nella sezione GARE TELEMATICHE  nonche'
sull'URL:  https://appalti.stweb.it/PortaleAppalti/;   2)   Eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre il 30/04/2019
ore12:00 esclusivamente  accedendo  all'Area  riservata  del  Portale
Appalti e utilizzando  le  funzionalita'  di  comunicazione  messe  a
disposizione dalla piattaforma. Ad essi sara' data risposta entro  il
08/05/2019 e saranno pertanto  visibili  sulla  scheda  di  dettaglio
della procedura  nella  sezione  dedicata.  E'  onere  dei  candidati
verificare le risposte ai quesiti non potendo opporsi  alla  Stazione
Appaltante la mancata conoscenza dei  riferiti  chiarimenti;  3)  Dal
12/04/2019 al 19/04/2019 ciascuna Impresa potra' fare richiesta  alla
Societa' di effettuare il sopralluogo con le modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara; 4) Il Responsabile Unico  del  Procedimento  e'
l'Ing. Alessandro Bonvicini; 5) Determina a contrarre: del  Direttore
Generale prot. 5733 del  03/04/2019;  6)  I  dati  personali  saranno
trattati nel rispetto del G.D.P.R. 679/2016. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  per
il Veneto, Indirizzo postale:  Cannaregio  2277  -  30121  Venezia  -
Italia,  Posta   elettronica:   seggen.ve@giustizia-amministrativa.it
Telefono:      +390412403911      Indirizzo      internet      (URL):
www.giustizia.amministrativa.it Fax: +390412403940/941. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: entro 30  giorni  dal  provvedimento  al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto. 
 
  Padova, 03/04/2019 Prot. n. 5734 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gian Michele Gambato 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.