IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Mercato S.p.A, Iren Ambiente S.p.A. e di
altre societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2019)

 
            Estratto bando di gara n. 3073/2019 - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  IREN  S.p.A.  (in
nome e per conto di Iren Mercato S.p.A, Iren  Ambiente  S.p.A.  e  di
altre societa' del Gruppo), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123  Reggio
Emilia - Direzione Approvvigionamenti, Logistica e  Servizi  di  IREN
S.p.A.  Fax  +39/0110703505  -  e.mail   appalti_aa@gruppoiren.it   -
Indirizzo  internet  http://www.portaleacquisti.gruppoiren.it.   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.portaleacquisti.gruppoiren.it. Le offerte dovranno  essere
inviate in versione elettronica attraverso  il  Portale  al  medesimo
indirizzo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.4)  Breve   descrizione:
Servizi di Customer Care  (Contact  Center,  Back  Office,  Reclami).
II.1.5)  Il   valore   totale   stimato   dell'appalto,   comprensivo
dell'opzione di rinnovo biennale (durata complessiva 3 anni + 2  anni
di eventuale rinnovo), ammonta ad € 86.695.000,00; non sono  previsti
oneri di sicurezza  interferenziali  ex  D.  Lgs.  81/2008  e  s.m.i.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  L'importo  a  base  di  gara
triennale suddiviso in 3  lotti  e'  cosi'  determinato:  Lotto  1  -
Servizi di Customer Care Mercato Libero  -  Energy  €  30.265.000,00;
Lotto 2 - Servizi di Customer Care Mercato Libero  -  Luce  &  Gas  €
15.000.000,00; Lotto 3 Servizi di Customer  Care  Servizio  Elettrico
Maggior  Tutela,  TARI  e  Ambiente  fino  alla  concorrenza   di   €
6.750.000,00 - CIG 78502138B2. II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo (offerta tecnica 70  punti;  offerta
economica 30 punti). II.2.7) Durata: 3 anni  +  eventuale  rinnovo  2
anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 15:00 del 07/05/2019. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data   di   invio   alla
Commissione Europea: 03/04/2019. 

 IREN S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX19BFM7561
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.