Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi ASIA NAPOLI S.p.A. Via Ponte dei Francesi, 37/D - Napoli E-mail: asianapoli.garepubbliche@pec.it. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: GARA 416/ACU/2019 - Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato (CER19.07.03) - CIG 785253982C. II.1.5) Valore totale stimato: Valore EUR 640.522,50 di cui EUR 427.015,00 IVA esclusa per il servizio 24 mesi, EUR 213.507,50 IVA esclusa per l'opzione 12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.7) Durata in mesi: 24 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 13/05/2019 Ora locale: 12:00. SEZIONE VI: Altre Informazioni VI.3) Disciplinare ed allegati reperibili su asianapoli.it e comune.napoli.it Responsabile Unico del Procedimento: Eugenio Ferrandino. Il direttore acquisti dott. Ferdinando Coppola TX19BFM7577