UNARETI S.P.A.
Sede legale: via Lamarmora, 230 - Brescia (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
      Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi  Punti
di contatto: A2A  S.p.A.  A2A/DGE/SCH/GER/BSQ  Telefono  02-77203659.
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.a2a.eu.  Indirizzo  del
profilo di committente:  https://www.a2a.eu/it/fornitori#bandi.  I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso: https://gare.a2a.eu. Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://gare.a2a.eu.   I.6)   Principali   settori   di
attivita' Elettricita'. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Gara 018/2019  Fornitura
attrezzatura per la delimitazione, accesso e recupero  del  personale
in cabine interrate,  camerettoni,  intercapedini,  vasche  e  scavi.
II.1.2) Codice CPV principale  18143000-3  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura  attrezzatura  per  la
delimitazione, accesso e recupero del personale in cabine  interrate,
camerettoni, intercapedini, vasche e  scavi.  II.1.5)  Valore  totale
stimato Valore, IVA esclusa:  990.000,00  EUR.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura attrezzatura per la delimitazione, accesso  e
recupero   del   personale   in   cabine   interrate,    camerettoni,
intercapedini, vasche e scavi. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA esclusa: 990.000,00 EUR.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.
II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si.  Descrizione
delle opzioni:  Vedi  disciplinare  di  gara.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria  Elenco  e  breve  descrizione  dei
criteri di selezione: Si  veda  art.  3  del  disciplinare  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione
dei criteri di selezione: Si veda art. 3 del  disciplinare  di  gara.
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Si veda disciplinare di gara.
III.1.7) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  Come  previsto
nei documenti  contrattuali.  III.1.8)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: E' consentita la partecipazione alla gara dei  soggetti
di cui all'articolo 45  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  In  caso  di
raggruppamenti temporanei  costituendi  occorrera'  osservare  quanto
previsto dall'art. 48 co.8 d.lgs. 50/16 e s.m.i. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione:  Data:  06.05.2019.  Ora  locale:  12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte Data: 06.05.2019. Ora locale: 13:00. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica. VI.3)  Informazioni  complementari:  CIG
786416416.  Svolgimento  delle  operazioni  di  gara:   La   stazione
appaltante, per ragioni di snellezza e accelerazione delle operazioni
di gara, utilizza la procedura inversa di cui all'art. 133,  comma  8
del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. Le offerte tecniche ed economiche saranno,
pertanto,  esaminate  prima  della  verifica   dell'idoneita'   degli
offerenti. Al fine di  garantire  che  la  verifica  dell'assenza  di
motivi di esclusione e del rispetto dei requisiti  di  partecipazione
sia  effettuata  in  maniera  imparziale   e   trasparente   e   che,
conseguentemente,  l'appalto  sia  aggiudicato  a  un  offerente   in
possesso dei requisiti di ordine generale e speciale e  di  idoneita'
professionale stabiliti nel Disciplinare di gara,  le  operazioni  di
gara si svolgeranno secondo quanto previsto dai  documenti  di  gara.
Applicazione art. 60 co. 3 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.:  Applicazione
art. 60 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.: La  stazione  appaltante,
per ragioni di sicurezza, deve approvvigionarsi del materiale oggetto
della fornitura, nel piu' breve tempo possibile. VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia sezione  staccata
di Brescia Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso  alla
Gazzetta ufficiale dell'Unione europea: 09/04/2019 

               A2A S.p.A. - Il direttore supply chain 
                            Claudio Sanna 

 
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