AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 78644584E - Lotto 2 CIG 7864468C4A 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AMBIENTE S.p.A,  Piazza  J.F.  Kennedy
15, 00043 Ciampino (Rm), tel. +39  06.79328902  RUP  Anna  Iannuzzi,;
e-mail  affarigenerali@ambiente-spa.com.  Tutta   la   documentazione
relativa alla presente procedura di gara e'  disponibile  presso  gli
uffici Ambiente. S.p.A. Piazza J.F. Kennedy 15, 00043 Ciampino (Rm) o
sul sito internet https://ambiente-spa.com/ . 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento del servizio di manutenzione dei veicoli di  proprieta'
di Ambiente S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del
servizio:  Servizio  relativo  alla  manutenzione  dei   veicoli   di
proprieta'  aziendale;  II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:
L'importo complessivo presunto del servizio e' di € 1.200.000,00,  al
netto dell'IVA di legge di cui € 3.3000,00 per oneri di sicurezza non
soggetti  a  ribasso  cosi'  ripartiti:  Lotto  I:  Euro   750.000,00
(settecentocinquantamilaeuro/00) oltre  IVA,  di  cui  Euro  2.100,00
(duemilacento/00) per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso.
Lotto II: Euro  450.000,00  (quattrocentocinquantamilaeuro/00)  oltre
IVA,  di  cui  Euro  1.200,00  (milleduecento/00)  per  oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) durata dell'appalto: 2  (due)
anni e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale, con
decorrenza presunta dal 01/07/2019 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.1)  condizione  di  partecipazione:  sono
legittimati a partecipare alla presente procedura i soggetti  di  cui
all'articolo 45 del D.lgs. n. 50/2016. Ai fini  della  partecipazione
di Raggruppamenti Temporanei e di Consorzi Ordinari  di  Concorrenti,
si richiama l'art. 48 del D.lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.95  del  D.Lgs  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara. IV.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 03/06/2019, ore
12,00. IV.4) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi e la  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno
luogo in seduta pubblica il giorno 07/06/2019 alle ore  10:00  presso
gli Uffici di Ambiente  SpA,  siti  in  Ciampino  (Rm),  Piazza  J.F.
Kennedy 15. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lazio . Presentazione  del  ricorso:  entro
trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana. 

                            Il dirigente 
                           Davide Vernice 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.