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Bando di gara - Lotto 1 CIG 78644584E - Lotto 2 CIG 7864468C4A SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AMBIENTE S.p.A, Piazza J.F. Kennedy 15, 00043 Ciampino (Rm), tel. +39 06.79328902 RUP Anna Iannuzzi,; e-mail affarigenerali@ambiente-spa.com. Tutta la documentazione relativa alla presente procedura di gara e' disponibile presso gli uffici Ambiente. S.p.A. Piazza J.F. Kennedy 15, 00043 Ciampino (Rm) o sul sito internet https://ambiente-spa.com/ . SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione dei veicoli di proprieta' di Ambiente S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: Servizio relativo alla manutenzione dei veicoli di proprieta' aziendale; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo presunto del servizio e' di € 1.200.000,00, al netto dell'IVA di legge di cui € 3.3000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso cosi' ripartiti: Lotto I: Euro 750.000,00 (settecentocinquantamilaeuro/00) oltre IVA, di cui Euro 2.100,00 (duemilacento/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto II: Euro 450.000,00 (quattrocentocinquantamilaeuro/00) oltre IVA, di cui Euro 1.200,00 (milleduecento/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) durata dell'appalto: 2 (due) anni e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale, con decorrenza presunta dal 01/07/2019 SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) condizione di partecipazione: sono legittimati a partecipare alla presente procedura i soggetti di cui all'articolo 45 del D.lgs. n. 50/2016. Ai fini della partecipazione di Raggruppamenti Temporanei e di Consorzi Ordinari di Concorrenti, si richiama l'art. 48 del D.lgs. n. 50/2016. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 del D.Lgs n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara. IV.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 03/06/2019, ore 12,00. IV.4) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 07/06/2019 alle ore 10:00 presso gli Uffici di Ambiente SpA, siti in Ciampino (Rm), Piazza J.F. Kennedy 15. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio . Presentazione del ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il dirigente Davide Vernice TX19BFM8572