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Bando di gara - Lotto 1 CIG 787981550B - Lotto 2 CIG 7879828FC2 - CUP G34I19000340005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:l'Azienda Speciale "Mercato dei Fiori della Toscana" (di seguito MeFit) con sede in Via Salvo D'Acquisto, 10/12 - 51017 - Pescia (PT)- Italy Tel.0572 453108 - 453188 Fax. 0572 453010 P.I. 01795720471 - C.F. 91030410475 pec: mefit@pec.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://start.toscana.it/. Il disciplinare e la documentazione di gara sono disponibili presso:https://start.toscana.it/. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:https://start.toscana.it/. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Appaltante. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA':altro. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Affidamento servizio facility management e vigilanza. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA E O DI ESECUZIONE: Categoria di Servizi. Esecuzione. Luogo principale di esecuzione: Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana c/o Comune di Pescia(PT) NUTS:ITE13. II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI:Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di: a) supporto logistico amministrativo e gestionale e di pulizia (interna ed esterna - raccolta differenziata rifiuti), servizi di facchinaggio e movimentazione in genere (c.d. facility management) e b) di controllo accessi da remoto e vigilanza armata tramite pattuglia di vigilanza interna - esterna all'edificio principale (c.d. vigilanza), in due lotti funzionaliall'interno del MeFiT nel territorio di Pescia (PT) II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale CPV 90911200-8 - 79714000- 2 (VIGILANZA). II.8) LOTTI: Si n. 2. II.1.9) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI:No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale Importo pari ad € 571.726,30 esclusa IVA (di cui LOTTO I € 530.763,80 escluso IVA e LOTTO II € 40.962,50 escluso IVA). II.3) DURATA DELL'APPALTO-TERMINE DI ESECUZIONE: 1/8/2019-31/12/2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Vedasi disciplinare di gara III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Fondi propri. Per le modalita' di pagamento Vedasi schema di contratto. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA REALIZZAZIONE DELL'APPALTO Si':n.1 sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE- III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI,INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI:Lotti 1 e 2: Iscrizione CCIA. Lotto 2: Licenza prefettizia ex art. 134 del R.D. n. 773/1931 III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: Vedasi disciplinare di gara.III.2.3) CAPACITA' TECNICA - INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1):Aperta telematica IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1):offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE- Documenti a pagamento: No IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Data: 5 giugno 2019 Ora: 13.00 IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:Italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA (PROCEDURA APERTA) GIORNI:180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE - DATA: 10 giugno 2019 Ora: 9.30 LUOGO:sede del MEFIT 1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Si':Legali rappresentati delle imprese o persone da essi specificatamente delegate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la documentazione di gara e' disponibile e scaricabile al sito: https://start.toscana.it/. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO- VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana,Firenze, Indirizzo postale:Via Ricasoli, 40, 50122 Firenze, Telefono 055 267301Paese: Italia Indirizzo Internet(URL):http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2)Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso:30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 30.04.2019 Il direttore Fabrizio Salvadorini TX19BFM9581