AZIENDA SPECIALE "MERCATO DEI FIORI DELLA TOSCANA" (MEFIT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2019)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 787981550B - Lotto 2 CIG 7879828FC2 - CUP
                           G34I19000340005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:l'Azienda Speciale "Mercato  dei  Fiori
della Toscana" (di seguito MeFit) con sede in Via  Salvo  D'Acquisto,
10/12 - 51017 - Pescia (PT)- Italy Tel.0572 453108 - 453188 Fax. 0572
453010  P.I.  01795720471  -  C.F.  91030410475  pec:   mefit@pec.it.
Ulteriori      informazioni      sono       disponibili       presso:
https://start.toscana.it/. Il disciplinare  e  la  documentazione  di
gara sono disponibili presso:https://start.toscana.it/. Le offerte  o
le      domande      di      partecipazione       vanno       inviate
a:https://start.toscana.it/.    I.2)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE  Stazione  Appaltante.  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI   DI
ATTIVITA':altro. I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:Affidamento servizio facility management e  vigilanza.
II.1.2) TIPO DI APPALTO E  LUOGO  DI  CONSEGNA  E  O  DI  ESECUZIONE:
Categoria di Servizi. Esecuzione.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Azienda Speciale Mercato  dei  Fiori  della  Toscana  c/o  Comune  di
Pescia(PT) NUTS:ITE13. II.1.3)L'avviso riguarda un appalto  pubblico.
II.1.5) BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO  O  DEGLI  ACQUISTI:Procedura
aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di:  a)  supporto  logistico
amministrativo e gestionale  e  di  pulizia  (interna  ed  esterna  -
raccolta  differenziata   rifiuti),   servizi   di   facchinaggio   e
movimentazione in genere (c.d. facility management) e b) di controllo
accessi da remoto e vigilanza armata tramite pattuglia  di  vigilanza
interna - esterna all'edificio principale (c.d.  vigilanza),  in  due
lotti funzionaliall'interno del MeFiT nel territorio di  Pescia  (PT)
II.1.6)CPV  (Vocabolario  comune   per   gli   appalti)   Vocabolario
principale  Oggetto  principale  CPV   90911200-8   -   79714000-   2
(VIGILANZA).  II.8)  LOTTI:  Si  n.  2.  II.1.9)  INFORMAZIONI  SULLE
VARIANTI:No.    II.2)    QUANTITATIVO    O    ENTITA'    DELL'APPALTO
II.2.1)Quantitativo o entita' totale Importo  pari  ad  €  571.726,30
esclusa IVA (di cui LOTTO I € 530.763,80 escluso IVA  e  LOTTO  II  €
40.962,50  escluso  IVA).  II.3)   DURATA   DELL'APPALTO-TERMINE   DI
ESECUZIONE: 1/8/2019-31/12/2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Vedasi disciplinare di  gara  III.1.2)
PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O  RIFERIMENTI
ALLE DISPOSIZIONI  APPLICABILI  IN  MATERIA:  Fondi  propri.  Per  le
modalita' di pagamento Vedasi schema  di  contratto.  III.1.4)  ALTRE
CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA REALIZZAZIONE  DELL'APPALTO
Si':n.1 sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le  modalita'
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE- III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI,INCLUSI
I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO  COMMERCIALE  INFORMAZIONI  E  FORMALITA'   NECESSARIE   PER
VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI:Lotti 1 e  2:  Iscrizione  CCIA.
Lotto 2: Licenza  prefettizia  ex  art.  134  del  R.D.  n.  773/1931
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA INFORMAZIONI E  FORMALITA'
NECESSARIE  PER  VALUTARE  LA  CONFORMITA'   AI   REQUISITI:   Vedasi
disciplinare di gara.III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA  -  INFORMAZIONI  E
FORMALITA' NECESSARIE  PER  VALUTARE  LA  CONFORMITA'  AI  REQUISITI:
Vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)TIPO  DI   PROCEDURA   IV.1.1):Aperta
telematica  IV.2)  CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE   -   IV.2.1):offerta
economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3) CONDIZIONI  PER  OTTENERE  IL
CAPITOLATO D'ONERI E LA  DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE-  Documenti  a
pagamento: No IV.3.4) TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O
DELLE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE  Data:  5  giugno  2019  Ora:  13.00
IV.3.6)   LINGUE   UTILIZZABILI   PER    LA    PRESENTAZIONE    DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:Italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO
DURANTE IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA
(PROCEDURA APERTA) GIORNI:180 (dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte). IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE  -  DATA:
10 giugno 2019 Ora: 9.30 LUOGO:sede del MEFIT 1) Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte Si':Legali  rappresentati  delle
imprese o persone da essi specificatamente delegate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la
documentazione  di  gara  e'  disponibile  e  scaricabile  al   sito:
https://start.toscana.it/.  VI.4)  PROCEDURE  DI   RICORSO-   VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale:Tribunale Amministrativo Regionale per la  Toscana,Firenze,
Indirizzo postale:Via  Ricasoli,  40,  50122  Firenze,  Telefono  055
267301Paese:                     Italia                     Indirizzo
Internet(URL):http://www.giustizia-amministrativa.it.
VI.4.2)Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini  di
presentazione del ricorso:30 giorni dalla data di  pubblicazione  del
bando. VI.5) DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  GUCE:
30.04.2019 

                            Il direttore 
                        Fabrizio Salvadorini 

 
TX19BFM9581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.