Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Citta' metropolitana di Milano via Vivaio 1 Milano 20122 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento E-mail: appalti@cittametropolitana.mi.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.cittametropolitana.milano.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.cittametropolitana.milano.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)Denominazione:Conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico per lo svolgimento del servizio di manutenzione ordinaria del verde delle sedi in gestione a Citta' metropolitana di Milano. Numero di riferimento: Rif. n. 121775/2019\6.11\2018\88 II.1.2) Codice CPV principale 77310000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione:Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per lo svolgimento del servizio di manutenzione ordinaria del verde a ridotto impatto ambientale, conforme al d.m. ambiente 13/12/2013 recante i criteri ambientali minimi (cam), delle sedi in gestione a Citta' metropolitana di Milano - CIG:7534849219. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 4.000.000,00 EUR II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Luogo principale di esecuzione: Territorio di competenza di Citta' Metropolitana di Milano II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70% Prezzo - Ponderazione: 30% II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a) del D.lgs n. 50/2016, a decorrere dall'inizio del terzo anno di validita' dell'Accordo quadro i prezzi delle prestazioni potranno, a richiesta dell'appaltatore, essere soggetti a revisione,qualora nel primo biennio di validita' dello stesso siano intervenute variazioni sulla base dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI), al netto dei tabacchi, pubblicato dall'ISTAT a gennaio di ogni anno. La durata del contratto in corso di esecuzione, ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente, fino ad un massimo di 12 mesi dalla scadenza del contratto di Accordo quadro. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli -prezzi,patti e condizioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 124-282374 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 255/2019 Denominazione: Conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico per lo svolgimento del servizio di manutenzione ordinaria del verde delle sedi in gestione a Citta' metropolitana di Milano. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/05/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Santamaria S.r.l.C.F. e P. IVA n. 03444820157 Monza Italia Codice NUTS: ITC4D Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente PR.E.M.A.V. S.R.L.C.F. e P. IVA n. 06310370157 Milano Italia Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente IMERA S.R.L. C.F. e P. IVA n. 02730840838 SIZIANO (PV) Italia Codice NUTS: ITC48 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 000 000.00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Bando di Gara pubblicato su G.U.R.I. n. 77 del 04/07/2018 - V Serie Speciale; Determinazione di aggiudicazione con efficacia Racc. Gen. 771/2019, esecutiva il 11/02/2019. R.U.P. ex art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Ing. Giuseppe Mismetti. Valore, senza IVA, contratto Rep. 255/2019: Euro 3.000.000,00=, di cui EURO 6.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore opzioni ex art. 106, c. 11, D.Lgs. 50/2016: EURO 1.000.000,00. Valore totale appalto, IVA esclusa, Euro 4.000.000,00. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR (Tribunale Amministrativo regionale) per la Lombardia - Milano - Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sulla G.U.R.I. , ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 23/05/2019 Milano, 23/05/2019 Il direttore del settore appalti avv. Patrizia Trapani TX19BGA11345