COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
           Avviso di aggiudicazione incarico professionale 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Como - Settore Pianificazione del  territorio  e
della mobilita', edilizia privata e SUAP - Via V. Emanuele II,  97  -
22100 Como; Rup Ing.  Loris  Molteni;  www.arca.regione.lombardia.it;
www.comune.como.it - albo pretorio bandi di  gara  di  servizi;  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  locale;   I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicazioni:      l'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  Sezione  II:  Oggetto  II.1.1)   denominazione:   :   Servizio   di
aggiornamento del vigente piano generale del traffico  urbano  (PGTU)
della Citta' di Como CIG 77229067A3; II.1.2) Codice CPV:  71356400-2;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione  :
aggiornamento del vigente piano generale del traffico  urbano  (PGTU)
della Citta' di Como  ;  II.1.5)  Valore  totale  dell'appalto:  Euro
128.407,40 = esclusi oneri  previdenziali  e  fiscali  e  Iva;  II.2)
Descrizione II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di  aggiornamento  del
vigente piano generale del traffico urbano  (PGTU)  della  Citta'  di
Como CIG 77229067A3; II.2.3) Luogo di esecuzione dei  lavori:  Comune
di Como; II.2.3)  Descrizione  dell'appalto:  Incarico  professionale
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Art.95  co  3,  lettera  b)  D.Lgs
50/2016; 
  Sezione  IV:  Procedura  IV.1)  Descrizione  -  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: aperta ex art.60 D.Lgs 50/2016; 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di   appalto:
determinazione R.G n. 760 del 11/04/2019; V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero offerte ricevute: 3;  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Societa' Sisplan srl di Bologna C.F. 02217960372;  V.2.4)
Informazione sul valore dell'appalto: €  85.262,51  oltre  contributi
previdenziali e assistenziali nella misura di  legge  e  IVA;  V.2.5)
Informazioni sul subappalto: E'  probabile  che  il  contratto  venga
subappaltato: No; 
  Sezione VI: Altre Informazioni VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1)
Organismo  Responsabile  delle  procedure   di   Ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale - Lombardia  (Milano)-Via  Corridoni,  39  -
20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 

                  Il direttore del settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX19BGA11346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.