REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
autonomie locali, sicurezza e politiche  dell'immigrazione,  Servizio
centrale unica di committenza - Corso Cavour  n.  1,  34132  Trieste,
Codice NUTS ITH4; tel.  +39  0403772135,  fax  +39  0403772383,  pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del  committente:   www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:
L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara  per
l'affidamento del servizio cimiteriale, del servizio  di  custodia  e
sorveglianza e del servizio di manutenzione del verde dei cimiteri  a
favore delle amministrazioni della Regione  Autonoma  Friuli  Venezia
Giulia di cui  all'articolo  43,  comma  1,  lettera  b)  della  L.R.
26/2014. II.1.2) CPV principale: 98371110; II.1.3) TIPO  DI  APPALTO:
Servizi. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN  LOTTI:  si.  II.1.7)
VALORE TOTALE DELL'APPALTO:  €  19.250.000,00  IVA  esclusa.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:   ITH4.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: affidamento del servizio cimiteriale, del  servizio  di
custodia e sorveglianza e del servizio di manutenzione del verde  dei
cimiteri. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara.  II.2.11)  Opzioni:  si.  La  durata  puo'  essere
prorogata fino ad  ulteriori  12  mesi,  qualora  alla  scadenza  del
termine non  sia  stato  esaurito  l'importo  massimo  spendibile  di
ciascun Lotto. Ove necessario, trova inoltre applicazione  l'articolo
106, comma  11  del  Codice,  per  cui  la  Convenzione  puo'  essere
prorogata (proroga tecnica) fino ad un massimo di ulteriori sei  mesi
nelle  more  della  conclusione  delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo  contraente  da  parte  della  CUC,  ivi
incluso il tempo  necessario  per  la  stipula  del  nuovo  contratto
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no.  II.2.14  Informazioni  complementari:
CIG. N. 732733976C (lotto 1), 7327352228 (lotto 2), 7327366DB2 (lotto
3), 73273711D6 (lotto 4), 7327381A14 (lotto 5), 7327397749 (lotto 6),
732740805F (lotto 7), 73274166F7 (lotto 8), SEZIONE IV:  PROCEDURA  -
IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO
QUADRO O SISTEMA  DINAMICO  DI  ACQUISIZIONE:  L'avviso  comporta  la
conclusione  di  una  Convenzione   quadro.   IV.2.1)   PUBBLICAZIONI
PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella  GU
S: 2017/s 247-519424 del 23/12/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 - 3  -  4:  V.2.1)
DATA DI CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:  14/05/2019.  V.2)  INFORMAZIONE
SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 1: 6; lotto  3:  6;
lotto 4: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 1: 4;  lotto  3:
4; lotto 4: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi  36.  VALORE  DEL
CONTRATTO: lotto 1: € 4.305.000,00 - lotto 3 € 3.500.000,00  -  lotto
4: € 2.800.000,00. AGGIUDICATARIO: COOP NONCELLO SOCIETA' COOPERATIVA
SOCIALE IMPRESA SOCIALE ONLUS, con sede legale a  Roveredo  in  Piano
(PN), Via dell'Artigianato n. 20, CODICE NUTS: ITH41 - PMI: no;  PEC:
coopsocnoncello@legalmail.it. 
  LOTTI 2 - 5 - 6 - 8: V.2.1)  DATA  DI  CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:
16/05/2019.  V.2)  INFORMAZIONE  SULLE  OFFERTE:  Numero  di  offerte
pervenute: lotto 2: 3; lotto 5: 6; lotto 6: 2; lotto 8: 1. Numero  di
offerte ricevute da PMI: lotto 2: 1; lotto 5: 4; lotto 6: 1; lotto 8:
0. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE  DEL  CONTRATTO:
LOTTO 2: € 3.850.000,00 -  Lotto  5:  €  1.925.000,00  -  lotto  6  €
1.400.000,00 - lotto 8 € 210.000,00.  AGGIUDICATARIO:  consorzio  CNS
CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI, con sede legale  a  Bologna,  Via  della
Cooperazione  n.  3.   CODICE   NUTS:   ITH55   -   PMI:   no;   PEC:
consorzionazionaleservizi@legalmail.it. 
  LOTTO 7: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 16/05/2019. V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di
offerte ricevute da PMI: 1.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi
36. VALORE DEL CONTRATTO: 1.260.000,00. AGGIUDICATARIO: NOTARO  GROUP
SERVIZI SRL, con sede legale a Campi Salentina (Lecce), Via Pacinotti
n. 19. CODICE NUTS: ITF45 - PMI: si; PEC: info@pec.notarogroup.it. 
  SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR
entro  30  giorni  dalla  relativa  comunicazione.  VI.5)   DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 20/05/2019. 

       Il direttore del servizio centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
TX19BGA11673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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