POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste
Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma  -  00144  -  Italia.
Responsabile  procedimento  fase  affidamento:   Stefano   Innocenti.
E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet.
Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del  profilo  di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo  Quadro  per  la
fornitura trasporto e allestimento  di  arredi,  pareti  e  dotazioni
degli Uffici Postali, suddiviso in due lotti  di  aggiudicazione  non
cumulabili. II.1.2) Codice CPV principale 39130000  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto  ai  sensi  del
D.Lgs.  50/2016  -  Procedura  aperta  in  modalita'  telematica  per
l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  la  fornitura  trasporto  e
allestimento di arredi,  pareti  e  dotazioni  degli  Uffici  Postali
dislocati sull'intero territorio nazionale. Appalto suddiviso in  due
lotti  di  aggiudicazione  (non  cumulabili),   distinti   per   aree
geografiche. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto
e' suddiviso  in  lotti:  si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto.
Valore, IVA esclusa: 8 679 240.00 EUR II.2.1) Denominazione:  Accordo
Quadro per la Fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti  e
dotazioni degli Uffici Postali. Lotto n.: 1  CIG  751403382F  II.2.2)
Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice
NUTS: IT  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta  per
l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  la  fornitura  trasporto  e
allestimento di arredi,  pareti  e  dotazioni  degli  Uffici  Postali
ubicati presso le seguenti aree geografiche (Toscana, Marche, Umbria,
Lazio, Abruzzo, Molise,  Campania,  Calabria,  Puglia,  Basilicata  e
Sicilia).  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:   Prezzo   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la  Fornitura  trasporto  e
allestimento di arredi, pareti  e  dotazioni  degli  Uffici  Postali.
Lotto n.: 2 CIG 7514023FEC II.2.2) Codici CPV supplementari  39130000
II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro
per la  fornitura  trasporto  e  allestimento  di  arredi,  pareti  e
dotazioni degli  Uffici  Postali  ubicati  presso  le  seguenti  aree
geografiche (Piemonte, Valle  d'Aosta,  Lombardia,  Veneto,  Trentino
A.A., Friuli V.G., Liguria, Emilia R. e Sardegna). II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 106-242629 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1.
Lotto n.: 1 CIG 751403382F.  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
Fornitura trasporto e allestimento  di  arredi,  pareti  e  dotazioni
degli  Uffici  Postali.  Un  contratto   d'appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
21/12/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: si' V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente.
Metalplex S.p.A. Benevento. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e'
una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Metalplex S.r.l.
Benevento. Italia. Codice NUTS: IT. Il  contraente  e'  una  PMI:  no
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore
totale inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:  4  339
620.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  2  828
509.20 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8)
Paese di origine del prodotto o  del  servizio:  Origine  comunitaria
V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che
ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Contratto  d'appalto  n.:  2.
Lotto n.: 2 CIG 7514023FEC.  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
Fornitura trasporto e allestimento  di  arredi,  pareti  e  dotazioni
degli  Uffici  Postali.  Un  contratto   d'appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
07/01/2019 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Grottini  S.r.l.  Porto  Recanati.  Italia.  Codice  NUTS:   IT.   Il
contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto/lotto:  4  339  620.00  EUR.  Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto: 3 038  207.00  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Giudice Ordinario  competente  per  territorio.
Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I.  del  presente  avviso:
18/01/2019 

                   Il responsabile CA - ACQ - AIM 
                             Loris Perna 

 
TX19BGA1240
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.