Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7686205903 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1 57123 Livorno http://www.comune.livorno.it. Oggetto dell'appalto: Fornitura e posa in opera impianto per la gestione delle sedute del Consiglio Comunale. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Aggiudicazione: Importo di € 92.602,98 oltre IVA. Atto e data di aggiudicazione: Determina del Dirigente del Settore Programmazione e Attuazione Progetti Strategici e Obiettivi Mandato DUP PEG PDO, Dott. Antonio Bertelli, n. 11122 del 28/12/2018. Numero offerte ricevute: 1. Numero offerte ammesse: 1. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Telecom Italia S.p.A. - C.F. e P.I. 00488410010 - con sede legale in Via Gaetano Negri, 1-20123 Milano. Informazioni: Organo competente per le procedure di ricorso e termini per la presentazione: TAR della Toscana Via Ricasoli n. 40 - 50100 Firenze - D.Lgs. 104/2010 come modificato dall'art. 204 del D.Lgs. 50/2016. Il responsabile Ufficio Provveditorato Economato dott. Marco Marinai TX19BGA1245