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Esito di gara Procedura aperta per l'appalto di fornitura di sistemi infoblox e relativi servizi connessi per l'evoluzione dell'attuale piattaforma Sogei - ID 1963 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 Persona di contatto: Divisione Sourcing ICT - Michela Bonacci in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet Indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.sogei.it Indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'appalto di fornitura di sistemi infoblox e relativi servizi connessi per l'evoluzione dell'attuale piattaforma Sogei ID Sigef 1963 CIG 7461202AA9 II.1.2) Codice CPV principale: 32420000-3, 50030000-8, 72267100-0 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: la fornitura di sistemi Infoblox per Sogei e relativi servizi connessi (preinstallazione, consegna, installazione, configurazione e attivazione dei prodotti forniti), servizio di manutenzione a canone per la fornitura oggetto della presente acquisizione e per la piattaforma gia' esistente. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore totale (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1.825.000,00 Valuta: Euro II.2 Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Il luogo di consegna della fornitura e di svolgimento del servizio e' indicato nel Capitolato Tecnico II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni x SI ◯ no Descrizione delle opzioni: Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 82 del 27/04/2018 Bando di gara SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 08/11/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: LANTECH SOLUTIONS SPA Indirizzo postale: - Via Romolo Bitti, 6 Citta': Milano Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 20126 Paese: Italia E-mail (pec): pdcerto@pec.lantech.IT Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 1.825.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 1.825.000,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/01/2019 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX19BGA1266