Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale per il periodo 2 maggio 2019 - 31 agosto 2022 (CIG 7747964E25). Importo a base di gara € 1.999.640,00 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. 50/2016). Termine ricevimento domande: 25/03/2019. Apertura delle offerte: 27/03/2019. Ditte partecipanti: 3. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE Aggiudicazione definitiva con Determina n. 1165 P.G. n. 62063 esecutiva dal 20/05/2019 alla societa' La Valle Trasporti S.r.l. di Ferrara per l'importo di € 1.804.042,76, oltre I.V.A. e al netto della proroga tecnica gia' disposta per il periodo dal 2 maggio al 7 giugno 2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX19BGA13363