PROVINCIA DI PESARO E URBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7421611B22 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Provincia di Pesaro e Urbino,  V.le
Gramsci 4 - 61121 Pesaro - ITI 31 -  RUP:  Dirigente  Arch.  Maurizio
Bartoli tel. 0721-3592238  -  e-mail:  m.bartoli@provincia.ps.it  pec
provincia.pesarourbino@legalmail.it        -        profilo        di
committente:http://www.provincia.pu.it/amministrazione/amministrazion
e-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/ Informazioni: contatti sopra
indicati. 
  SEZIONE II. OGGETTO: CPV: 71314200-4 - Servizi di gestione energia;
Codice  NUTS  del  luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori   o
prestazione  del  servizio  o  consegna   della   fornitura:   ITI31;
Descrizione  appalto:  Servizi  per  la  gestione,  l'efficientamento
energetico e la manutenzione  integrale  del  patrimonio  immobiliare
anni 2018-2023 della Provincia di Pesaro e Urbino - Valore appalto €.
10.148.137,89 durata contratto 5 anni. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta;  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente vantaggiosa. 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione:  30/10/2018;
Offerte ricevute: 7 di cui pmi 3; Aggiudicatario: CPL Concordia  Soc.
Coop. - Via Grandi,  39  -  Concordia  sulla  Secchia  (MO)  -  P.IVA
00154950364; Valore offerta: € 9.931.678,10. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Marche corrente  in
Ancona via della Loggia 24 entro 30  giorni  dalla  pubblicazione  su
GURI; Precedenti pubblicazioni: Bando su GUUE 28/03/2018  Data  invio
avviso a GUUE: 13/06/2019. 

            Il direttore generale per appalti e contratti 
                       dott. Marco Domenicucci 

 
TX19BGA13396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.