ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via di S. Salvi, 12 - 50135 Firenze
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
Avviso di aggiudicazione d'appalto -  Servizio  di  supporto  tecnico
                     alle Centrali Operative 118 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  GIUDICATRICE  I.1)  Denominazione   e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi UOC Servizi ad alta  integrazione  sanitaria  e  sociale  tel.
0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17.
Indirizzi Internet:  www.estar.toscana.it.  I.2)  Appalto  congiunto:
l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  supporto
tecnico alle Centrali Operative 118. N. rif.  Gara:  2843-2018-LSP/mv
lotto 1 CIG n. 7771973303 lotto 2 CIG n. 7771982A6E. II.1.2).  Codice
CPV principale: 98133000. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento di  Convenzioni
quadro per il Servizio di supporto tecnico  alle  Centrali  Operative
118  delle  Aziende  Usl  Toscana   Centro   e   Toscana   Sudest   e
movimentazione  dei  relativi  mezzi.  II.1.6)  Questo   appalto   e'
suddiviso in lotti: SI, due. II.1.7) Valore totale dell'appalto,  iva
esclusa: €.11.500.000,00. II.2.1) Denominazione: Servizio di supporto
tecnico alle Centrali Operative 118 della Azienda Usl Toscana Centro.
Lotto n. 1 II.2.2) Codice CPV principale: 98133000. II.2.3) Luogo  di
esecuzione: cod. NUTS: ITI14-ITI13. II.2.4) Descrizione dell'appalto:
L'appalto prevede un quadro economico complessivo di €. 8.000.000,00,
iva  esclusa,  comprensivo  di  eventuali  adesioni,  integrazioni  e
proroga.  Importo   a   base   d'asta:   €.   5.752.032,00.   II.2.1)
Denominazione: Servizio di supporto tecnico alle  Centrali  Operative
118 della Azienda Usl Toscana Sudest. Lotto n. 2 II.2.2)  Codice  CPV
principale: 98133000. II.2.3) Luogo di esecuzione: cod. NUTS:  ITI19.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  prevede   un   quadro
economico complessivo di €. 3.500.000,00, iva esclusa, comprensivo di
eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importo  a  base  d'asta,
calcolato sul fabbisogno stimato: €. 2.316.000,00. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione:  Qualita'/ponderazione  70  Prezzo/ponderazione   30.
II.2.11) Opzioni: Si, possibilita' di proroga semestrale  nelle  more
di aggiudicazione di nuova procedura. II.2.13) L'appalto e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI.
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:  n.
di avviso nella GU S: 2019/S 016-033928. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  Lotto  n.  1  Denominazione:
Servizio di supporto tecnico alle CO  118  dell'Azienda  Usl  Toscana
Centro. Un lotto e' stato aggiudicato: NO. V.1) Il lotto non e' stato
aggiudicato: non sono pervenute offerte. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  Lotto  n.  2  Denominazione:
Servizio di supporto tecnico alla CO  118  dell'Azienda  Usl  Toscana
Sudest. Un lotto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1 Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  13/06/2019.  V.2.2)  n.  delle  offerte
pervenute:  1  n.  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:  SI.  V.2.3  Nome  e   indirizzo   del   contraente   (1):
Associazione Esculapio di Firenze Codice NUTS ITI14. Il contraente e'
una PMI: no. V.2.3 Nome e indirizzo del contraente (2): CRI  Comitato
Regione Toscana di Firenze Codice NUTS ITI14. Il  contraente  e'  una
PMI: no. Valore inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
€.3.500.000,00   Valore   totale   del   contratto/del   lotto:    €.
3.500.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 846 del 13/06/2019. VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar Toscana Firenze  Italia.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/06/2019. 

Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX19BGA13591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.