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Esito gara DGACQ 39-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 39-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 34924000 II.1.3) Tipo di appalto: Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 39-18 Accordo Quadro per la fornitura ed installazione di pannelli a messaggio variabile (Benza-cartelloni) per le Aree di Servizio in tratti autostradali in gestione diretta ANAS S.p.A. per la durata di mesi 36, suddiviso in 3 lotti Lotto n. 1 Coordinamento Territoriale Tirrenica - CIG: 7511096081 Lotto n. 2 Coordinamento Territoriale Calabria - CIG: 7511097154 Lotto n. 3 Coordinamento Territoriale Sicilia - CIG: 7511098227 II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 799.517,64 di cui € 43.000,00 per oneri della sicurezza, cosi' suddiviso: - Lotto n. 1 € 280.000,00 di cui € 15.000,00 per oneri della sicurezza - Lotto n. 2 € 379.517,64 di cui € 20.000,00 per oneri della sicurezza - Lotto n. 3 € 140.000,00 di cui € 8.000,00 per oneri della sicurezza II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si GURI n. 69 del 15/06/2018 e su GUUE 2018/S 111-252472 del 13/06/2018. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1-3: 15/02/2019 Lotto 2: 13/02/2019 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute per ciascun lotto: n. 2 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti n. 1 e 3: RTI CT ELETTRONICA SRL- LEGGIO IMPIANTI SRL con sede legale presso CT ELETTRONICA SRL in Barberino Val d'Elsa, via Caduti da Nassiriya 5B (C.F. e P.IVA 02002010482) Lotti n. 2: RTI AESYS SPA - MANCINO SRL con sede legale presso AESYS SPA in Seriate (BG), via Pastrengo 7/C (C.F. e P.IVA 02052370166) V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto n. 1: € 280.000,00; Lotto n. 2: € 379.517,64; Lotto n. 3: €140.000,00 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 12/06/2019. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA13608