ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
                       Esito gara DGACQ 39-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
-      Telefono:      +39      064446.1;      Posta      elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 39-18 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 34924000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Accordo Quadro ai sensi dell'art.  54  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve  descrizione:  DGACQ  39-18  Accordo  Quadro  per  la
fornitura  ed  installazione  di  pannelli  a   messaggio   variabile
(Benza-cartelloni) per le Aree di Servizio in tratti autostradali  in
gestione diretta ANAS S.p.A. per la durata di mesi 36, suddiviso in 3
lotti 
  Lotto n. 1 Coordinamento Territoriale Tirrenica - CIG: 7511096081 
  Lotto n. 2 Coordinamento Territoriale Calabria - CIG: 7511097154 
  Lotto n. 3 Coordinamento Territoriale Sicilia - CIG: 7511098227 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 799.517,64 di  cui  €  43.000,00  per
oneri della sicurezza, cosi' suddiviso: 
  - Lotto n. 1 € 280.000,00  di  cui  €  15.000,00  per  oneri  della
sicurezza 
  - Lotto n. 2 € 379.517,64  di  cui  €  20.000,00  per  oneri  della
sicurezza 
  - Lotto n. 3 €  140.000,00  di  cui  €  8.000,00  per  oneri  della
sicurezza 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si 
  GURI  n.  69  del  15/06/2018  e  su  GUUE  2018/S  111-252472  del
13/06/2018. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1-3: 15/02/2019 Lotto 2: 13/02/2019 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute per ciascun lotto: n. 2 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotti n. 1 e 3: RTI CT ELETTRONICA SRL-  LEGGIO  IMPIANTI  SRL  con
sede legale presso CT ELETTRONICA SRL in Barberino  Val  d'Elsa,  via
Caduti da Nassiriya 5B (C.F. e P.IVA 02002010482) 
  Lotti n. 2: RTI AESYS SPA - MANCINO  SRL  con  sede  legale  presso
AESYS  SPA  in  Seriate  (BG),  via  Pastrengo  7/C  (C.F.  e   P.IVA
02052370166) 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto n. 1: € 280.000,00; Lotto n. 2: €  379.517,64;  Lotto  n.  3:
€140.000,00 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 12/06/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA13608
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