ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 65-16 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 65-16 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 50230000-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  triennale  forfettario   di
sfalcio erba, taglio arbusti, abbattimento e potatura  di  alberature
ed altre manutenzioni alle opere in  verde  del  Compartimento  della
Viabilita' per il Veneto, cosi' suddiviso: 
  Lotto 1, CIG: 6918379AF3 - Lotto 2, CIG: 69184158A9 - Lotto 3, CIG:
6918479D78. 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 6.150.000,00,  oltre  IVA,  suddiviso
in: 
  Lotto 1: € 1.950.000,00 - Lotto 2: €  1.800.000,00  -  Lotto  3:  €
2.400.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3 Regione Veneto 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni Lotto 1 e Lotto 2: 1096 
  Durata in giorni Lotto 3 (a seguito d'interpello): 730 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE serie 2016/S  249-458250  del  24/12/2016,  GURI  n.  151  del
30/12/2016 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: 24/01/2018; Lotto 2: 24/01/2018;  Lotto  3:  14/05/2019  a
seguito di procedura d'interpello ai sensi dell'art. 110  del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i. 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 5; Lotto  3:
n. 4 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: RTI ECOGEST S.p.A. - SEVER S.r.l  con  sede  in  Cotignola
(RA) in Via Madonna di Genova n. 120 - P.IVA. 02253440396 
  Lotto 2: RTI ECOGEST S.p.A. - SEVER S.r.l  con  sede  in  Cotignola
(RA) in Via Madonna di Genova n. 120 - P.IVA. 02253440396 
  Lotto 3 (a seguito di procedura d'interpello): RTI ECOGEST S.p.A. -
SEVER S.r.l con sede in Cotignola (RA) in Via Madonna  di  Genova  n.
120 - P.IVA. 02253440396 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto 1: € 1.200.000,00 - Lotto 2: €  1.050.000,00  -  Lotto  3:  a
seguito procedura ex art. 110 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., € 900.000,00 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI per tutti i lotti 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 17/06/2019 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA13621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.