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Esito di gara DGACQ 65-16 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 65-16 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 50230000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizio triennale forfettario di sfalcio erba, taglio arbusti, abbattimento e potatura di alberature ed altre manutenzioni alle opere in verde del Compartimento della Viabilita' per il Veneto, cosi' suddiviso: Lotto 1, CIG: 6918379AF3 - Lotto 2, CIG: 69184158A9 - Lotto 3, CIG: 6918479D78. II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 6.150.000,00, oltre IVA, suddiviso in: Lotto 1: € 1.950.000,00 - Lotto 2: € 1.800.000,00 - Lotto 3: € 2.400.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3 Regione Veneto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni Lotto 1 e Lotto 2: 1096 Durata in giorni Lotto 3 (a seguito d'interpello): 730 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE serie 2016/S 249-458250 del 24/12/2016, GURI n. 151 del 30/12/2016 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: 24/01/2018; Lotto 2: 24/01/2018; Lotto 3: 14/05/2019 a seguito di procedura d'interpello ai sensi dell'art. 110 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 5; Lotto 3: n. 4 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: RTI ECOGEST S.p.A. - SEVER S.r.l con sede in Cotignola (RA) in Via Madonna di Genova n. 120 - P.IVA. 02253440396 Lotto 2: RTI ECOGEST S.p.A. - SEVER S.r.l con sede in Cotignola (RA) in Via Madonna di Genova n. 120 - P.IVA. 02253440396 Lotto 3 (a seguito di procedura d'interpello): RTI ECOGEST S.p.A. - SEVER S.r.l con sede in Cotignola (RA) in Via Madonna di Genova n. 120 - P.IVA. 02253440396 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: € 1.200.000,00 - Lotto 2: € 1.050.000,00 - Lotto 3: a seguito procedura ex art. 110 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., € 900.000,00 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI per tutti i lotti SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 17/06/2019 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA13621