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Esito di gara - Lotto 1 CIG 7646286ACF - Lotto 2 CIG 7646291EEE - Lotto 3 CIG 764629523F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo - Santa Caterina, 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206548 Fax 0131-206895 - Attenzione della Sig.ra Michela Ferrando - posta elettronica mferrando@ospedale.al.it - Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'acquisto di letti e comodini per reparti diversi dell'Azienda Sanitaria Ospedaliera di Alessandria - n. gara 7215455 II.1.2) CPV 33192120. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto: 176.649,42 EUR IVA esclusa. II.2.1) Letti elettrici per degenza ordinaria Lotto n. 1. II.2.2) CPV: 33192120 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 57 letti elettrici per degenza ordinaria. comprensivi di garanzia con manutenzione full risk. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: qualita': 70 - prezzo: 30. II.2.11) Opzioni: fornitura di ulteriori letti, fino ad un massimo di 57, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Letti elettrici per degenza semintensiva Lotto n. 2. II.2.2) CPV: 33192120 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 12 letti elettrici per terapia subintensiva , comprensivi di garanzia con manutenzione full risk. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: qualita': 70 - prezzo: 30. II.2.11) Opzioni: fornitura di ulteriori letti, fino ad un massimo di 12, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Comodini con tavolo servitore Lotto n. 3. II.2.2) CPV: 33192300 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 69 comodini, comprensivi di garanzia 24 mesi. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Opzioni: fornitura di ulteriori comodini, fino ad un massimo di 69, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV 2.1) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S 2018/S 200-454073. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V. Lotto 1 "Letti elettrici per degenza ordinaria". V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/06/2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 6; V.2.3) Aggiudicatario: SAGO MEDICA SRL - SEDE LEGALE PIEVE DI CENTO (BO)- VIA B. ZALLONE, 25 - P. IVA 01122350380 Codice NUTS: ITH55. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 250.800,00 EUR I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 119.434,95 EUR I.V.A. esclusa. V. Lotto 2 "Letti elettrici per degenza semintensiva". V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/06/2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Aggiudicatario: LINET ITALIA SRL - SEDE LEGALE PONCARALE (BS) - VIA G. GALILEI, 48 - P. IVA 02879890982 Codice NUTS: ITC47. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 84.000,00 EUR I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 33.375,84 EUR I.V.A. esclusa. V. Lotto 3 "Comodini con tavolo servitore". V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/05/2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2; V.2.3) Aggiudicatario: MALVESTIO SPA - SEDE LEGALE: VILLANOVA DI CAMPOSANPIERO (PD) - VIA CALTANA, 121 - P. IVA 00197370281 Codice NUTS: ITH36. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 62.100,00 EUR I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 23.838,63 EUR I.V.A. esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte c.so Stati Uniti 45 Torino, Italia. Data di spedizione dell'Avviso G.U.U.E. 21/06/2019. Il direttore S.C. acquisti e servizi economali dott.ssa Cristina Cabiati TX19BGA14064