REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
autonomie locali, sicurezza e politiche  dell'immigrazione,  Servizio
centrale unica di committenza - Corso Cavour  n.  1,  34132  Trieste,
Codice NUTS ITH4; tel.  +39  0403772135,  fax  +39  0403772383,  pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del  committente:   www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:
L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara  per
l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei  veicoli
in dotazione della Regione Autonoma Friuli  Venezia  Giulia  e  degli
enti regionali. II.1.2) CPV principale: 50110000; CPV  supplementari:
lotti da 1 a 7: 50112000; lotti da 8 a 11: 50114000.II.1.3)  TIPO  DI
APPALTO: Servizi. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN  LOTTI:  si.
II.1.7) VALORE  TOTALE  DELL'APPALTO:  €  3.000.000,00  IVA  esclusa.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: affidamento del servizio di manutenzione e  riparazione
dei veicoli in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
e degli enti regionali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: si. La  durata
puo' essere  prorogata  fino  ad  ulteriori  12  mesi,  qualora  alla
scadenza  del  termine  non  sia  stato  esaurito  l'importo  massimo
spendibile di ciascun Lotto. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14
Informazioni complementari: CIG. N. 753141DC8 (lotto  1),  75314182BF
(lotto 2), 7531428AFD (lotto 3),  7531432E49  (lotto  4),  7531438340
(lotto 5), 75314404E6 (lotto 6),  753144268C  (lotto  7),  753144375F
(lotto 8), 7531449C51 (lotto 9), 7531451DF7  (lotto  10),  7531455148
(lotto 11). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione  quadro.  IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GU S: 2018/s 115-261690 del 19/06/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 - 3  -  9:  V.2.1)
DATA DI CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:  14/05/2019.  V.2)  INFORMAZIONE
SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 1: 4; lotto  3:  3;
lotto 9: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 1: 4;  lotto  3:
3; lotto 9: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi  36.  VALORE  DEL
CONTRATTO: lotto 1: € 600.000,00 - lotto 3: € 420.000,00 - lotto 9: €
168.000,00 AGGIUDICATARIO: consorzio PARTS & SERVICES, sede legale  a
Roma, Via Pollenza  n.  28;  CODICE  NUTS:  ITI43  -  PMI:  si;  PEC:
partsservices@legalmail.it. 
  LOTTI 2 - 10: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 16/05/2019.
V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte  pervenute:  lotto
2: 3; lotto 10: 1. Numero di offerte ricevute da  PMI:  lotto  2:  3;
lotto 10: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di
operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi  36.  VALORE  DEL
CONTRATTO:  lotto  2:  €  420.000,00  -  Lotto  10:   €   120.000,00.
AGGIUDICATARIO: RE.C.MA S.R.L., con sede legale a Ovaro,  Via  Carnia
Libera n. 41, C.F. e Partita IVA 00272570300SIRAM S.p.A. CODICE NUTS:
ITH42 - PMI: si; PEC: recmasrl@pec-mail.it. 
  LOTTI 4 - 8  -  11:  V.2.1)  DATA  DI  CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:
16/05/2019.  V.2)  INFORMAZIONE  SULLE  OFFERTE:  Numero  di  offerte
pervenute: lotto 4: 2; lotto 8: 3; lotto 11:  1.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: lotto 4: 1; lotto 8: 3; lotto 11:  1.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori  economici:  no.
DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36.  VALORE  DEL  CONTRATTO:  lotto  4:  €
300.000,00  -  Lotto  8:  €  300.000,00  -  lotto  11:  €  72.000,00.
AGGIUDICATARIO: OFFICINE FVG S.R.L., con sede legale  a  Campoformido
(UD), Via Principe di Piemonte n. 144, CODICE NUTS: ITH42 - PMI:  si;
PEC: posta@officinefvgpec.it. 
  LOTTO 5: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 19/06/2019. V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di
offerte ricevute da PMI: 1.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi
36. VALORE DEL CONTRATTO: € 240.000,00. AGGIUDICATARIO: DE  BONA  SRL
(Mandataria) e A. MLAKAR SRL (Mandante), con sede legale  a  Belluno,
Via T.  Vecellio  n.  8591;  CODICE  NUTS:  ITH33  -  PMI:  no;  PEC:
debonaspa@legalmail.it. 
  LOTTO 6: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/05/2019. V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: l. Numero di
offerte ricevute da PMI: 1.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi
36. VALORE DEL CONTRATTO: € 216.000,00. AGGIUDICATARIO: TAVIAN S.A.S.
DI DEL MESTRE ROBERTO E C., con sede legale a Palmanova (UD),  Via  I
Maggio   n.   8;   CODICE   NUTS:   ITH42    -    PMI:    si;    PEC:
amministrazione.tavian@cert.telecompec.it. 
  LOTTO 7: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/05/2019. V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di
offerte ricevute da PMI: 3.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi
36. VALORE DEL CONTRATTO: € 144.000,00. AGGIUDICATARIO: MALMASSARI di
Claudio e Marco Malmassari sas, con sede legale a Pontebba (UD),  Via
Cavour   n.   2;   CODICE   NUTS:   ITH42    -    PMI:    si;    PEC:
clamalmas@pec.confartigianato.it. 
  SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR
entro  30  giorni  dalla  relativa  comunicazione.  VI.5)   DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 20/06/2019. 

       Il direttore del servizio centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
TX19BGA14081
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