Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale autonomie locali, sicurezza e politiche dell'immigrazione, Servizio centrale unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772135, fax +39 0403772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara per l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e degli enti regionali. II.1.2) CPV principale: 50110000; CPV supplementari: lotti da 1 a 7: 50112000; lotti da 8 a 11: 50114000.II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 3.000.000,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e degli enti regionali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: si. La durata puo' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del termine non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile di ciascun Lotto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 753141DC8 (lotto 1), 75314182BF (lotto 2), 7531428AFD (lotto 3), 7531432E49 (lotto 4), 7531438340 (lotto 5), 75314404E6 (lotto 6), 753144268C (lotto 7), 753144375F (lotto 8), 7531449C51 (lotto 9), 7531451DF7 (lotto 10), 7531455148 (lotto 11). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione quadro. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/s 115-261690 del 19/06/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 - 3 - 9: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 1: 4; lotto 3: 3; lotto 9: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 1: 4; lotto 3: 3; lotto 9: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: lotto 1: € 600.000,00 - lotto 3: € 420.000,00 - lotto 9: € 168.000,00 AGGIUDICATARIO: consorzio PARTS & SERVICES, sede legale a Roma, Via Pollenza n. 28; CODICE NUTS: ITI43 - PMI: si; PEC: partsservices@legalmail.it. LOTTI 2 - 10: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 16/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 2: 3; lotto 10: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 2: 3; lotto 10: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: lotto 2: € 420.000,00 - Lotto 10: € 120.000,00. AGGIUDICATARIO: RE.C.MA S.R.L., con sede legale a Ovaro, Via Carnia Libera n. 41, C.F. e Partita IVA 00272570300SIRAM S.p.A. CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si; PEC: recmasrl@pec-mail.it. LOTTI 4 - 8 - 11: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 16/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 4: 2; lotto 8: 3; lotto 11: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 4: 1; lotto 8: 3; lotto 11: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: lotto 4: € 300.000,00 - Lotto 8: € 300.000,00 - lotto 11: € 72.000,00. AGGIUDICATARIO: OFFICINE FVG S.R.L., con sede legale a Campoformido (UD), Via Principe di Piemonte n. 144, CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si; PEC: posta@officinefvgpec.it. LOTTO 5: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 19/06/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 240.000,00. AGGIUDICATARIO: DE BONA SRL (Mandataria) e A. MLAKAR SRL (Mandante), con sede legale a Belluno, Via T. Vecellio n. 8591; CODICE NUTS: ITH33 - PMI: no; PEC: debonaspa@legalmail.it. LOTTO 6: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: l. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 216.000,00. AGGIUDICATARIO: TAVIAN S.A.S. DI DEL MESTRE ROBERTO E C., con sede legale a Palmanova (UD), Via I Maggio n. 8; CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si; PEC: amministrazione.tavian@cert.telecompec.it. LOTTO 7: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 144.000,00. AGGIUDICATARIO: MALMASSARI di Claudio e Marco Malmassari sas, con sede legale a Pontebba (UD), Via Cavour n. 2; CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si; PEC: clamalmas@pec.confartigianato.it. SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 20/06/2019. Il direttore del servizio centrale unica di committenza avv. Stefano Patriarca TX19BGA14081