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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro 01165400589 P.le Giulio Pastore n. 6 - Roma 00144 - Italia - Persona di contatto: Ezio Roberto Iacovini tel.: +39 0654874653 e-mail e.iacovini@inail.it. Codice NUTS: ITI43 - Indirizzi Internet: http://www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto di fornitura di toner e di altri consumabili per le stampanti degli uffici dell' Inail numero CUI 01165400589201800455 II.1.2) Codice CPV principale: 30125100 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di cartucce toner, cartucce a getto d'inchiostro e tamburi-drum. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 4 461 683,00 euro II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Nord II.2.2) Codici CPV supplementari 30125100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC1-ITC2-ITC3-ITC4-ITH1-ITH2-ITH3-ITH4 Luogo principale di esecuzione: Italia settentrionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di cartucce toner, cartucce a getto d'inchiostro e tamburi-drum. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione si. Descrizione delle opzioni: la stazione appaltante puo' aumentare o diminuire la quantita' della fornitura fino a un quinto dell'importo contrattuale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione Lotto 2 Centro A II.2.2) Codici CPV supplementari 30125100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2- ITI4 Luogo principale di esecuzione: Italia centrale II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di cartucce toner, cartucce a getto d'inchiostro e tamburi-drum. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione si. Descrizione delle opzioni: la stazione appaltante puo' aumentare o diminuire la quantita' della fornitura fino a un quinto dell'importo contrattuale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto 3 Centro B II.2.2) Codici CPV supplementari 30125100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITG2-ITH5-ITI1-ITI3-ITI4 Luogo principale di esecuzione: Italia centrale II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di cartucce toner, cartucce a getto d'inchiostro e tamburi-drum. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione si. Descrizione delle opzioni: la stazione appaltante puo' aumentare o diminuire la quantita' della fornitura fino a un quinto dell'importo contrattuale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto 4 Sud II.2.2) Codici CPV supplementari 30125100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF1-ITF2-ITF3-ITF4-ITF5-ITF6-ITG1 Luogo principale di esecuzione: Italia meridionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di cartucce toner, cartucce a getto d'inchiostro e tamburi-drum. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione si. Descrizione delle opzioni: la stazione appaltante puo' aumentare o diminuire la quantita' della fornitura fino a un quinto dell'importo contrattuale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella G.U. 107 del 14/09/2018 Sezione V: Aggiudicazione dell'Appalto V.1) Contratto d'appalto n.:1 Denominazione: Lotto 1 Nord. Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/05/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6 Numero di offerte ricevute da PMI: 5. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Eco Laser Informatica srl Via Padre G. A. Filippini, 15/A Roma 00141 Italia tel.: +39 065294096 e-mail: info@ecolaserinformatica.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzo internet: www.ecolaserinformatica.it Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa) Valore totale stimato: 1 569 787,80 Valore totale: 822 219,40 V.1) Contratto d'appalto n.:2 Denominazione: Lotto 2 Centro A. Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/05/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7 Numero di offerte ricevute da PMI: 6. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Eco Laser Informatica srl Via Padre G. A. Filippini, 15/A Roma 00141 Italia tel.: +39 065294096 e-mail: info@ecolaserinformatica.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzo internet: www.ecolaserinformatica.it Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa) Valore totale stimato: 1 276 369,80 Valore totale: 668 731,70 V.1) Contratto d'appalto n.:3 Denominazione: Lotto 3 Centro B. Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/05/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7 Numero di offerte ricevute da PMI: 6. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CCG srl Via Oderisi da Gubbio, 97-99 Roma 00146 Italia tel.: +39 065593373 e-mail: info@droffice.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzo internet: www.ccgitalia.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa) Valore totale stimato: 1 255 281,00 Valore totale: 734 749,85 V.1) Contratto d'appalto n.:4 Denominazione: Lotto 4 Sud. Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/05/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5 Numero di offerte ricevute da PMI: 4. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ICR spa Via della Pisana, 437 Roma 00163 Italia tel.: +39 0666157157 e-mail: info@icrspa.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzo internet: www.icrspa.it Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa) Valore totale stimato: 1 252 581,00 Valore totale: 687 167,43 Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1): Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia Tel.+39 06/328721. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: i ricorsi avverso il presente bando di gara, i provvedimenti di esclusione e ammissione nonche' l'aggiudicazione possono essere presentati nei termini e con le modalita' di cui all'art. 120 del C.P.A., cosi' come modificato dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016. VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 21/06/2019. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX19BGA14221