COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 7651975188 
 

  SEZIONE I -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Ferrara,
P.zza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara  -  Tel  0532-419538  -  Fax
0532-419397 - C.F. 00297110389. 
  SEZIONE II - OGGETTO:  Affidamento  dei  lavori  di  riparazione  e
miglioramento strutturale post sisma  e  completamento  del  restauro
della Chiesa di S. Maria della Consolazione in via Mortara a  Ferrara
(CUP B72F16001050001). 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c.  3,  lett.
b)  del  D.Lgs.  50/16.  Termine  ricevimento  domande:   17/12/2018.
Apertura delle offerte: 19/12/2018. Ditte partecipanti: 15. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2019-1251, PG.  65529,  esecutiva  dal  24/05/2019  alla  societa'
Barozzi S.p.a. di Altamura (BA), con complessivi 100 punti su  100  e
con un ribasso del 28% e cosi' per un importo di aggiudicazione di  €
1.168.983,65+ I.V.A.. Organo competente per le procedure di  ricorso:
T.A.R. Emilia Romagna. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso fa  riferimento
alla pubblicazione del bando sulla GURI n. 137 del  23/11/2018.  Sito
Internet: www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Natascia Frasson 

 
TX19BGA14225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.