Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7651975188 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, P.zza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel 0532-419538 - Fax 0532-419397 - C.F. 00297110389. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento dei lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma e completamento del restauro della Chiesa di S. Maria della Consolazione in via Mortara a Ferrara (CUP B72F16001050001). SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. b) del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 17/12/2018. Apertura delle offerte: 19/12/2018. Ditte partecipanti: 15. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2019-1251, PG. 65529, esecutiva dal 24/05/2019 alla societa' Barozzi S.p.a. di Altamura (BA), con complessivi 100 punti su 100 e con un ribasso del 28% e cosi' per un importo di aggiudicazione di € 1.168.983,65+ I.V.A.. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso fa riferimento alla pubblicazione del bando sulla GURI n. 137 del 23/11/2018. Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento arch. Natascia Frasson TX19BGA14225