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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi Aeroporti di Roma Spa Via Pier Paolo Racchetti, 1 Fiumicino 00054 Italia Persona di contatto: Francesca Cascioli Tel.: +39 066595-70646E-mail: francesca.cascioli@adr.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.adr.it Indirizzo del profilo di committente: https://vendor.i-faber.com/adr/login I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita' Attivita' aeroportuali SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura mediante noleggio operativo a lungo termine di 125 autoveicoli per un periodo di 48 mesi - CIG767745544A II.1.2) Codice CPV principale: 34100000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto di fornitura mediante noleggio operativo a lungo termine di 125 autoveicoli, nuovi di fabbrica, comprensivo di manutenzione ordinaria e straordinaria per guasto, per un periodo di 48 mesi II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 1 040 896.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Fiumicino e Ciampino II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto di fornitura mediante noleggio operativo a lungo termine di 125 autoveicoli, nuovi di fabbrica, comprensivo di manutenzione ordinaria e straordinaria per guasto, per un periodo di 48 mesi. L'importo complessivo dell'appalto e' pari a 1 115 000,00 EUR, oltre IVA, cosi' articolato: - importo pari a 1 105 000,00 EUR a base d'asta, «a misura», relativamente a canoni di noleggio mensili per un periodo di 48 mesi; - importo pari a 10 000,00 EUR per imprevisti, da contabilizzare «a misura»/«in economia». L'appalto viene aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso, riferendosi a forniture con caratteristiche standardizzate, puntualmente definite dalla Committente nella documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si') Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: E' di esclusiva spettanza della Committente l'opzione di noleggiare entro 6 mesi dalla stipula del contratto, ulteriori 10 veicoli ai medesimi prezzi, patti e condizioni di cui al contratto, anche in piu' soluzioni e senza necessita' di accettazione da parte dell'Appaltatore. Inoltre, e' di esclusiva spettanza della Committente anche l'opzione di una o piu' proroghe della durata del contratto, fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi, mantenendo i medesimi prezzi, patti e condizioni di cui al contratto e senza necessita' di ulteriore accettazione da parte dell'Appaltatore. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 219-502350 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Fornitura mediante noleggio operativo a lungo termine di 125 autoveicoli per un periodo di 48 mesi - CIG767745544A Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/02/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si') Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') Program Autonoleggio Fiorentino S.r.l. Via Piantanida 14 Firenze 50127 Italia Codice NUTS: ITI14 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 115 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 040 896.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: A far data dall'1/01/2019 il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento dell'appalto e' Paolo Berti, Direttore Appalti e Acquisti di Aeroporti di Roma. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma Via Flaminia 189 Roma 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Per le procedure di impugnazione avverso il presente bando di gara, le ammissioni e le eventuali esclusioni dalla medesima gara e l'aggiudicazione conseguenti al bando stesso, e' competente, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 104/2010 e s. m., il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. La proposizione del ricorso innanzi al suddetto Tribunale Amministrativo Regionale dovra' avvenire nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso GUUE: 20/06/2019. Il direttore appalti e acquisti ing. Paolo Berti TX19BGA14346