COMUNE DI PERUGIA
U.O. Edilizia Scolastica e Manutenzioni


Protocollo n. 0143378 del 19/06/2019

Sede: via Mazzini, 6 - Perugia
Punti di contatto: ing. Ivana Moretti - Dirigente
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2019)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Affidamento  dei  servizi
cimiteriali, dei servizi di manutenzione  ordinaria  dei  cimiteri  e
degli edifici decentrati, di decoro urbano e di quelli per  e  presso
                      alcuni impianti sportivi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)Denominazione  e
indirizzi:  Comune  di  Perugia  -   U.O.   Edilizia   Scolastica   e
Manutenzioni, via Mazzini 6 - 06100 Perugia- tel.  +39  0755773075  -
e-mail  i.moretti@comune.perugia.it  Codice   NUTS:   ITI21/Indirizzi
Internet:   https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi
//1.2)/I.4)Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:    Autorita'
Regionale o locale/ I.5) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)/   II.1.1)Denominazione:   Affidamento
servizi cimiteriali e di manutenzione- CIG 7737154576 /II.I.2) Codice
CPV   principale:   98371110/II.I.3)Tipo   di    appalto:    Servizi/
II.1.4)Breve descrizione: affidamento  dei  servizi  cimiteriali,  di
decoro urbano, di manutenzione ordinaria  degli  edifici  scolastici,
decentrati, del centro storico e degli  immobili  cimiteriali  e  dei
servizi  per  la  gestione  di  alcuni  impianti  sportivi  (art.   1
capitolato di gara) / II.I.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  No/
II.1.7.)  Valore  totale  dell'appalto  (iva  esclusa):  2.410.480,44
EURO//II.2)./II.2.1)/II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:   50000000/
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21. Luogo principale  di
esecuzione: territorio comunale/ II.2.4)Descrizione dell'appalto:  si
rinvia al precedente punto  II.1.4)  e  all'art.  1  del  Capitolato/
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita':  offerta
tecnica 70 punti; prezzo 30 punti/II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni:  Si.  La  Stazione  Appaltante  si  riserva  di   esercitare
l'opzione di ripetizione del servizio ai sensi dell'art. 63, comma  5
del Codice, per un ulteriore periodo di 19 mesi/II.2.13) Informazioni
relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:  No/II.2.14)  Informazioni
complementari:  il  valore  massimo  stimato  dell'appalto  ai   fini
dell'art. 35, comma 4 del Codice,  e'  pari  ad  €  5.680.525,60  iva
esclusa  di  cui  €  2.840.262,  40  iva  esclusa  per   il   periodo
contrattuale  ed  €  2.840.262,80   iva   esclusa   per   l'eventuale
ripetizione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)/IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta/IV.1.3)/  IV.1.4/
IV.1.6/IV.1.8)L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: NO/ IV.2/IV.2.1): Pubblicazione  precedente  relativa  alla
stessa     procedura:      numero      dell'avviso      nella      GU
S:2018/250-577539/IV.2.8)/IV.2.9)/ 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Affidamento servizi cimiteriali  e  di  manutenzione
curata del contratto CIG 7737154576/ V.2)/V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  30/05/2019/  V.2.2)Informazioni   sulle
offerte. Numero di offerte  pervenute:  n.  2  -  Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:  n.  1/.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento temporaneo di operatori economici: Si'./V.2.3) Nome  e
indirizzo del  contraente:  SERVIZI  ASSOCIATI  SOCIETA'  COOPERATIVA
(MANDATARIA), Via Sandro Penna 38 - Perugia 06132  -  Italia;  Codice
NUTS: ITI21. Il contraente e' una PMI: No/V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: DECORO URBANO SOCIETA' CONSORTILE A RL (MANDANTE), Strada
Battifoglia 12, Perugia. Codice NUTS: ITI21.  Il  contraente  e'  una
PMI: si/ V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto  (iva
esclusa). Valore  inizialmente  stimato:  2.840.262,80  Euro/  Valore
totale del contratto: 2.410.480,44 Euro/V.2.5)/ 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/ 
  VI.3)Informazioni  complementari:  Il  presente  appalto  e'  stato
aggiudicato  con  determinazione  dirigenziale  della  U.O.  Edilizia
Scolastica e Manutenzioni n. 46 del 30 maggio 2019. 
  Direttore dell'esecuzione Ing. Ivana Moretti. 
  VI.4)Procedure  di  ricorso/VI.4.1)Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via  Baglioni,  06100  Perugia
(Italia),  tel.  075/5755311,  fax  075/57322548/  VI.4.2)/   VI.4.3)
Procedure  di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: secondo  la  normativa  vigente/  VI.4.4)/
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19.06.2019 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX19BGA14455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.