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Avviso di aggiudicazione di appalto - Affidamento dei servizi cimiteriali, dei servizi di manutenzione ordinaria dei cimiteri e degli edifici decentrati, di decoro urbano e di quelli per e presso alcuni impianti sportivi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia - U.O. Edilizia Scolastica e Manutenzioni, via Mazzini 6 - 06100 Perugia- tel. +39 0755773075 - e-mail i.moretti@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi //1.2)/I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1)/ II.1.1)Denominazione: Affidamento servizi cimiteriali e di manutenzione- CIG 7737154576 /II.I.2) Codice CPV principale: 98371110/II.I.3)Tipo di appalto: Servizi/ II.1.4)Breve descrizione: affidamento dei servizi cimiteriali, di decoro urbano, di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici, decentrati, del centro storico e degli immobili cimiteriali e dei servizi per la gestione di alcuni impianti sportivi (art. 1 capitolato di gara) / II.I.6) Informazioni relative ai lotti: No/ II.1.7.) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): 2.410.480,44 EURO//II.2)./II.2.1)/II.2.2) Codici CPV supplementari: 50000000/ II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21. Luogo principale di esecuzione: territorio comunale/ II.2.4)Descrizione dell'appalto: si rinvia al precedente punto II.1.4) e all'art. 1 del Capitolato/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': offerta tecnica 70 punti; prezzo 30 punti/II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si. La Stazione Appaltante si riserva di esercitare l'opzione di ripetizione del servizio ai sensi dell'art. 63, comma 5 del Codice, per un ulteriore periodo di 19 mesi/II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/II.2.14) Informazioni complementari: il valore massimo stimato dell'appalto ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, e' pari ad € 5.680.525,60 iva esclusa di cui € 2.840.262, 40 iva esclusa per il periodo contrattuale ed € 2.840.262,80 iva esclusa per l'eventuale ripetizione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)/IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta/IV.1.3)/ IV.1.4/ IV.1.6/IV.1.8)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO/ IV.2/IV.2.1): Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S:2018/250-577539/IV.2.8)/IV.2.9)/ SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Affidamento servizi cimiteriali e di manutenzione curata del contratto CIG 7737154576/ V.2)/V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 30/05/2019/ V.2.2)Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: n. 2 - Numero di offerte ricevute da PMI: n. 1/. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento temporaneo di operatori economici: Si'./V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SERVIZI ASSOCIATI SOCIETA' COOPERATIVA (MANDATARIA), Via Sandro Penna 38 - Perugia 06132 - Italia; Codice NUTS: ITI21. Il contraente e' una PMI: No/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: DECORO URBANO SOCIETA' CONSORTILE A RL (MANDANTE), Strada Battifoglia 12, Perugia. Codice NUTS: ITI21. Il contraente e' una PMI: si/ V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto (iva esclusa). Valore inizialmente stimato: 2.840.262,80 Euro/ Valore totale del contratto: 2.410.480,44 Euro/V.2.5)/ SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/ VI.3)Informazioni complementari: Il presente appalto e' stato aggiudicato con determinazione dirigenziale della U.O. Edilizia Scolastica e Manutenzioni n. 46 del 30 maggio 2019. Direttore dell'esecuzione Ing. Ivana Moretti. VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: secondo la normativa vigente/ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19.06.2019 Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX19BGA14455