Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 766599318D SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta - Area T2 - Sviluppo e gestione del territorio, stabili e impianti, servizio di illuminazione pubblica, Piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 300595, +39 0165 31913; protocollo@pec.comune.aosta.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica di pertinenza comunale su il territorio del Comune di Aosta per il periodo di un anno- CPV: 65320000-2 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE IV) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26/06/2019. SEZIONE V) EVENTUALE: AGGIUDICATARIO: HERESAZ AURELIO S.N.C. - C.F. 01000580074, con sede in Verres (11029 AO) - Via Duca d'Aosta, 62. Ha offerto una percentuale di ribasso pari a 31,90%. Importo contrattuale Euro 66.747,00 IVA esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 7.500,00. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 26/06/2019. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BGA14522