IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2019)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 766599318D 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta -
Area T2 - Sviluppo e gestione del  territorio,  stabili  e  impianti,
servizio di illuminazione pubblica, Piazza  E.  Chanoux,  1  -  11100
Aosta   (AO)   Tel:   +39    0165    300595,    +39    0165    31913;
protocollo@pec.comune.aosta.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria  degli  impianti
di illuminazione pubblica di pertinenza comunale su il territorio del
Comune di Aosta per il periodo di un anno- CPV: 65320000-2  -  Codice
NUTS: ITC20. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE IV) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26/06/2019. 
  SEZIONE V) EVENTUALE: AGGIUDICATARIO: HERESAZ AURELIO S.N.C. - C.F.
01000580074, con sede in Verres (11029 AO) - Via Duca d'Aosta, 62. Ha
offerto  una  percentuale  di  ribasso   pari   a   31,90%.   Importo
contrattuale Euro 66.747,00 IVA esclusa, compresi gli  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 7.500,00.  SEZIONE  VI)
ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 26/06/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX19BGA14522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.