Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara deserta - artt. 72, 73 e 98 del D. Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312 pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it - URL: www.comune.cavadetirreni.sa.it - Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 59 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del "Servizio di smaltimento/recupero ad impianto di compostaggio autorizzato o a piattaforma autorizzata alla ricezione dei rifiuti CER 20.01.08 (rifiuti biodegradabili di cucine e mense) provenienti dalla raccolta differenziata dei rsu operata sul territorio comunale di Cava de' Tirreni (SA) in conformita' alle disposizioni di cui al D.Lgs. 152/2006 e s.m.i." per il Comune di Cava de' Tirreni. CIG 7859659BC7. Visto l'esito della seduta pubblica tenutasi in data 05/06/2019, la C.U.C. rende noto che l'appalto inerente la procedura di gara in oggetto non e' stato aggiudicato per mancata presentazione di offerte entro il termine prefissato. Provvedimento: determina dirigenziale n. 1345 del 12.06.2019 di presa d'atto del verbale di gara di seduta deserta. Il bando di gara e' stato inviato in GUUE il 09/05/2019 e pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale, n. 56 del 15/05/2019. Invio dell'avviso in GUUE: 24.06.2019. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX19BGA14559