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Esito di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo relativo ai Lavori di riordino e riqualificazione delle strutture dell'area pediatrica nell'ambito del polo materno infantile (padiglioni 4, 10, 13 e 16), comprensivo dell'ampliamento del padiglione n. 4 e della demolizione del padiglione n. 21 presso il Policlinico - primo stralcio funzionale (interventi P.2, PB.4, 39) e secondo stralcio funzionale (intervento APb 16) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna 40138 Bologna Dipartimento Tecnico Progettazione, Sviluppo e Investimenti INDIRIZZI: Via Albertoni, 15 - 40138 Bologna PUNTI DI CONTATTO: Tel. +39.051.214.1242 - Fax. +39.051.636.1200 Email:dat@aosp.bo.it ; Pec: direzione.attivita.tecniche@pec.aosp.bo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo relativo ai Lavori di riordino e riqualificazione delle strutture dell'area pediatrica nell'ambito del polo materno infantile (padiglioni 4, 10, 13 e 16), comprensivo dell'ampliamento del padiglione n. 4 e della demolizione del padiglione n. 21 presso il Policlinico - primo stralcio funzionale (interventi P.2, PB.4, 39) e secondo stralcio funzionale (intervento APb 16). CODICE CPV PRINCIPALE: 71248000 VALORE TOTALE STIMATO DELL'APPALTO (IVA esclusa): € 220.519,47 LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITH55 DIVISIONE IN LOTTI: NO DURATA DEL CONTRATTO: si rimanda al Disciplinare di incarico SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito aziendale http://www.aosp.bo.it/content/gare-di-appalto SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare di gara. NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: 7 L'APPALTO E' STATO AGGIUDICATO A UN AGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: no NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: CONTECO Check s.r.l., Via Sansovino, 4 20133 Milano Il contraente e' una PMI: no VALORE TOTALE DEL CONTRATTO D'APPALTO: € 72.352,64 (settantaduemilatrecentocinquantadue/64) oltre IVA ed oneri previdenziali SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI CUP MASTER F36J13000510002 CIG 75463282DE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Emilia Romagna Italia DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GAZZETTA UFFICIALE: 21 gennaio 2019 Firmato digitalmente Ing. Daniela Pedrini Il responsabile unico del procedimento ing. Daniela Pedrini TX19BGA1456