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Esito di gara - Servizi assicurativi del Comune di Terni Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Terni Piazza Mario Ridolfi n. 1Terni 05100 Italia Persona di contatto: Dott. Luca Tabarrini Tel.: +39 0744549009 E-mail: luca.tabarrini@comune.terni.it Codice NUTS: ITI22, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.tr.it, Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizi Assicurativi del Comune di Terni Numero di riferimento: 12/2018 II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento per un anno dei seguenti servizi assicurativi del Comune di Terni. Polizza ramo RCT/RCO (lotto n.1), Polizza ramo RC Patrimoniale (lotto n.2), Polizza ramo All Risks Property (lotto n.3) , Polizza ramo Infortuni Cumulativa (lotto n.4). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:si II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 158.378,12 EUR II.2.1) Denominazione: Servizi assicurativi per il Comune di Terni, Polizza ramo RCT/RCO, Lotto n: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 66516000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Luogo principale di esecuzione: Terni; II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la prestazione di servizi assicurativi a tutela del contraente Comune di Terni per i casi di responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori di lavoro meglio descritti nel relativo capitolato speciale descrittivo e prestazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Messa a disposizione gratuita di medico legale quale CTP dell'Ente nelle cause incorso non rientranti nella S.I.R. / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Massimali RCT/RCO / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: S.I.R. per sinistro / Ponderazione: 20 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga di cui all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; II.2.1) Denominazione: Servizi assicurativi per il Comune di Terni, Polizza ramo RC Patrimoniale Lotto n: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 66516500, II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Luogo principale di esecuzione: Terni; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la prestazione di servizi assicurativi a tutela del contraente Comune di Terni per i casi di perdite patrimoniali subite da terzi in conseguenza di errori od omissioni commesse da uno o piu' dipendenti nell'esercizio dell'attivita' istituzionale svolta per l'ente di appartenenza, meglio descritti nel relativo capitolato speciale descrittivo e prestazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Polizza ramo RC Patrimoniale massimale per sinistro € 1.000.000,00 / Ponderazione:10 Criterio di qualita' - Nome: Polizza ramo RC Patrimoniale massimale aggregato annuo € 3.000.000,00 /Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Polizza ramo RC Patrimoniale massimale per corresponsabilita' tra piu' dipendenti €3.000.000,00 / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Polizza ramo RC Patrimoniale franchigia per sinistro € 15.000,00 / Ponderazione: 20 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga di cui all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; II.2.1) Denominazione: Servizi assicurativi per il Comune di Terni - polizza ramo All Risks Property Lotto n.: 3, II.2.2) Codici CPV supplementari: 66515200, II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Luogo principale di esecuzione: Terni; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la prestazione di servizi assicurativi a tutela del contraente Comune di Terni per i casi di danni diretti ed indiretti al patrimonio mobiliare ed immobiliare detenuto dall'ente a vario titolo, meglio descritti nel relativo capitolato speciale descrittivo e prestazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Limiti di risarcimento per sinistro/anno come da tabella sez. 5 - art. 1 del Capitolato /Ponderazione: 35 Criterio di qualita' - Nome: Franchigia e scoperti per sinistro ove previsti come da tabella sezione 5 - art. 1 del Capitolato / Ponderazione: 35 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga di cui all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; II.2.1) Denominazione: Servizi assicurativi per il Comune di Terni - polizza ramo Infortuni Cumulativa, Lotto n.: 4, II.2.2) Codici CPV supplementari:66512100, II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Luogo principale di esecuzione: Terni; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la prestazione di servizi assicurativi a tutela del contraente Comune di Terni per gli infortuni che l'assicurato subisca nello svolgimento delle attivita' indicate e per la categorie di cui alla sezione 3 del capitolato speciale descrittivo e prestazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Massimali assicurati (come previsti dalla sezione 3 - Rischi assicurati categorie e somme assicurate) / Ponderazione: 40 Criterio di qualita' - Nome: Danni estetici. Limiti rimborso per evento € 5.200,00 (sez. 4, lett. V) / Ponderazione:30 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga di cui all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 180-408180 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.:1, Lotto n.: 1, Denominazione: Polizza ramo RCT/RCO, Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 6 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente UNIPOLSAI Assicurazioni S.P.A. Assistudio S.r.l. Via Stalingrado, 45 Bologna 40128 Italia Codice NUTS: ITH55, Il contraente non e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 175.418,00 EUR- Valore totale del contratto d'appalto del lotto: 96.748,29 EUR Contratto d'appalto n.:2, Lotto n.: 2, Denominazione: Polizza ramo RC Patrimoniale, Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 3 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente LLoyd's sindacato leader Beazley, Corso Garibaldi 86 Milano 20121 Italia Codice NUTS: ITC4C, Il contraente non e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 28.117,50 EUR, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 18.215,08 EUR Contratto d'appalto n.:3, Lotto n.: 3, Denominazione:Polizza ramo All Risks Property, Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 2 L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici V.2.3) Nome e indirizzo del contraente UNIPOLSAI Assicurazioni S.P.A. Assistudio S.r.l. Via Stalingrado, 45 Bologna 40128 Italia Codice NUTS: ITH55, Il contraente non e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 51.088,30 EUR, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 38.714,71 EUR Contratto d'appalto n.:4, Lotto n.: 4 Denominazione: Polizza ramo Infortuni Cumulativa Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 4 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente AmTrust International Underwriters DAC, Via Clerici, 14 Milano 20121 Italia Codice NUTS: ITC4C, Il contraente non e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 8.039,21 EUR, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4.700,04 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni - Responsabile del procedimento - Dott. Francesco Saverio Vista Terni 05100 Italia Tel.: +39 0744549756E-mail: francesco.vista@comune.terni.it Indirizzo Internet: www.comune.tr.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311 E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548; Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 21.01.2019. Il dirigente dott. Luciano Sdogati TX19BGA1498