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Italia-Milano: Studi di fattibilita', servizi di consulenza, analisi 2019/S 129-317059 Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Infrastrutture Lombarde S.p.A. Via Pola n° 12/14 Milano 20124 Italia Persona di contatto: Funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel Tel.: +39 0267971711E-mail: ufficiogare@ilspa.it Fax: +390267971787 Codice NUTS: ITC4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ilspa.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2)Appalto congiunto I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: Procedura aperta in 2 lotti per affidamento incarico di redazione documento di fattibilita' per il potenziamento della SP 40 «Binaschina» e redazione del documento di fattibilita' per Ponte della Becca II.1.2)Codice CPV principale 71241000 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: La procedura ha per oggetto l'affidamento di redazione del documento di fattibilita' per il potenziamento della SP 40 «Binaschina» (lotto 1) e redazione del documento di fattibilita' per il Ponte della Becca (lotto 2). Patto per la Regione Lombardia FSC 2014-2020 - Progetto Redazione del documento di fattibilita' della SP 40 «Binaschina» - Id Progetto 1049865 CUP H42C18000220001. Patto per la Regione Lombardia FSC 2014-2020 - Progetto Redazione del documento di fattibilita' per il Ponte della Becca - Id Progetto 973556 CUP H92C18000060001. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 984 596.16 EUR II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: Redazione del documento di fattibilita' per il Ponte della Becca Lotto n.: 2 II.2.2)Codici CPV supplementari 71241000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di progettazione, ai sensi degli artt. 23 e 24 del D.Lgs. n. 50/2016 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 027-060391 IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 2 Denominazione: Redazione del documento di fattibilita' per il Ponte della Becca Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:01/07/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTP formato da Net Engineering S.p.A., Carlos Fernandez Casado, S.L., Ing. Torta Fabio Pietro Monselice Italia E-mail: stpnet@legalmail.it Codice NUTS: ITH36 Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Carlos Fernandez Casado S.L. Madrid Spagna Codice NUTS: ES300 Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Ing. Torta Fabio Pietro Milano Italia Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 573 298.31 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 371 955.94 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari: a) appalto indetto con determinazione del Direttore Generale del 5.2.2019; b) con riferimento al paragrafo II.2.7) del presente Bando di gara si precisa che la durata dell'appalto e' pari a: 180 giorni decorrenti dalla data di emissione dell'Ordine di Servizio da parte del Responsabile Unico del Procedimento; c) fatto salvo quanto disposto all' 31, co. 8 del D.Lgs. 50/2016, e' vietato il subappalto; d) CIG (Codice Identificativo Gare presso dell'Autorita' Nazionale): Lotto 1: CIG 7789218A07; Lotto 2: CIG 77892314C3; e) CUP: Lotto 1: H42C18000220001- Lotto 2: H92C18000060001; f) i concorrenti potranno concorrere per uno solo dei lotti di gara, ai sensi dell'art. 51, comma 2 del Codice. Nel caso di partecipazione ad entrambi i lotti, la domanda di partecipazione sara' considerata esclusivamente per il lotto di maggior importo a base gara; g) la Stazione Appaltante si riserva, senza alcun diritto degli offerenti a rimborso spese o indennita' di alcun genere, di differire o revocare il presente procedimento di gara o di non procedere all'aggiudicazione di uno o piu' Lotti; h) l'aggiudicazione e' possibile anche in presenza di una sola offerta valida; i) Responsabile del procedimento: Ing. Rosario Cirrelli. VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia Via Corridori 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 027605321 Fax: +39 0276053246 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando per motivi che ostano alla partecipazione; b) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; c) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/07/2019 Il direttore generale Filippo Bongiovanni TX19BGA15670