INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
Italia-Milano: Studi di fattibilita', servizi di consulenza,  analisi
                          2019/S 129-317059 
 
 
Avviso di aggiudicazione appalto -  Servizi  Legal  Basis:  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)Denominazione   e
indirizzi Infrastrutture Lombarde S.p.A. Via  Pola  n°  12/14  Milano
20124 Italia Persona di contatto: Funzionalita' «Comunicazioni  della
procedura»  della  piattaforma  Sintel  Tel.:  +39  0267971711E-mail:
ufficiogare@ilspa.it Fax: +390267971787 Codice NUTS:  ITC4  Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  http://www.ilspa.it  Indirizzo  del
profilo di  committente:  http://www.ilspa.it  I.2)Appalto  congiunto
I.4)Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico I.5)Principali settori di attivita' Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione:
Procedura aperta in 2 lotti per  affidamento  incarico  di  redazione
documento  di  fattibilita'  per  il  potenziamento   della   SP   40
«Binaschina» e redazione del  documento  di  fattibilita'  per  Ponte
della Becca II.1.2)Codice  CPV  principale  71241000  II.1.3)Tipo  di
appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: La procedura ha per oggetto
l'affidamento di redazione  del  documento  di  fattibilita'  per  il
potenziamento della SP 40 «Binaschina»  (lotto  1)  e  redazione  del
documento di fattibilita' per il Ponte della Becca (lotto  2).  Patto
per la Regione Lombardia  FSC  2014-2020  -  Progetto  Redazione  del
documento di fattibilita' della SP  40  «Binaschina»  -  Id  Progetto
1049865 CUP H42C18000220001.  Patto  per  la  Regione  Lombardia  FSC
2014-2020 - Progetto Redazione del documento di fattibilita'  per  il
Ponte della Becca - Id Progetto 973556 CUP  H92C18000060001.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
si' II.1.7)Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa:  984  596.16  EUR   II.2)Descrizione   II.2.1)Denominazione:
Redazione del documento di fattibilita'  per  il  Ponte  della  Becca
Lotto n.: 2 II.2.2)Codici CPV supplementari 71241000 II.2.3)Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C   II.2.4)Descrizione   dell'appalto:
Servizio di progettazione, ai sensi degli artt. 23 e 24 del D.Lgs. n.
50/2016 II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -
Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo  -  Ponderazione:  20
II.2.11)   Informazioni   relative   alle   opzioni    Opzioni:    no
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari 
  Sezione IV: Procedura  IV.1)Descrizione  IV.1.1)Tipo  di  procedura
Procedura aperta  IV.1.3)Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione   IV.1.6)Informazioni   sull'asta
elettronica IV.1.8)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici:   si'   IV.2)Informazioni   di   carattere   amministrativo
IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2019/S   027-060391   IV.2.8)Informazioni
relative  alla  chiusura  del  sistema   dinamico   di   acquisizione
IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di
indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Lotto  n.:  2  Denominazione:
Redazione del documento di fattibilita' per il Ponte della  Becca  Un
contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si'    V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto:01/07/2019  V.2.2)Informazioni  sulle  offerte  Numero   di
offerte  pervenute:  5  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del  contraente  RTP  formato  da  Net  Engineering  S.p.A.,   Carlos
Fernandez Casado, S.L., Ing. Torta Fabio Pietro 
  Monselice Italia E-mail: stpnet@legalmail.it Codice NUTS: ITH36  Il
contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente
Carlos Fernandez Casado S.L. Madrid  Spagna  Codice  NUTS:  ES300  Il
contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Ing.
Torta Fabio Pietro 
  Milano Italia Codice NUTS: ITC4C  Il  contraente  e'  una  PMI:  no
V.2.4)Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  573  298.31  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 371 955.94 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari:  a)
appalto  indetto  con  determinazione  del  Direttore  Generale   del
5.2.2019; b) con riferimento al paragrafo II.2.7) del presente  Bando
di gara si precisa che la durata dell'appalto e' pari a:  180  giorni
decorrenti dalla data di emissione dell'Ordine di Servizio  da  parte
del Responsabile  Unico  del  Procedimento;  c)  fatto  salvo  quanto
disposto all' 31, co. 8 del D.Lgs. 50/2016, e' vietato il subappalto;
d) CIG (Codice Identificativo Gare presso dell'Autorita'  Nazionale):
Lotto 1: CIG 7789218A07; Lotto 2: CIG 77892314C3; e)  CUP:  Lotto  1:
H42C18000220001- Lotto 2: H92C18000060001; f) i concorrenti  potranno
concorrere per uno solo dei lotti di gara,  ai  sensi  dell'art.  51,
comma 2 del Codice. Nel caso di partecipazione ad entrambi  i  lotti,
la domanda di partecipazione sara' considerata esclusivamente per  il
lotto di maggior importo a base gara; g) la  Stazione  Appaltante  si
riserva, senza alcun diritto  degli  offerenti  a  rimborso  spese  o
indennita' di alcun genere,  di  differire  o  revocare  il  presente
procedimento di gara o di non procedere all'aggiudicazione di  uno  o
piu' Lotti; h) l'aggiudicazione e' possibile anche in presenza di una
sola offerta valida; i) Responsabile del procedimento:  Ing.  Rosario
Cirrelli. VI.4)Procedure  di  ricorso  VI.4.1)Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per  la
Lombardia 
  Via Corridori 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 027605321  Fax:  +39
0276053246 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2)Organismo   responsabile   delle   procedure   di   mediazione
VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del
presente bando per motivi che ostano alla partecipazione; b) entro 30
giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; c) entro  30
giorni  dalla  conoscenza  del   provvedimento   di   aggiudicazione.
VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili  informazioni  sulle
procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 03/07/2019 

                        Il direttore generale 
                         Filippo Bongiovanni 

 
TX19BGA15670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.