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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1): Denominazione: Regione Piemonte - Direzione Affari Istituzionali ed Avvocatura - P.za Castello 165 - 10122 Torino - Tel. 011.432.3009/3643 - Fax 011.432.3612. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1): Denominazione: Fornitura degli arredi e degli allestimenti del Palazzo della Giunta e degli Uffici Regionali sito in Torino, Via Passo Buole 22. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i., e art. 120 del D.P.R. 207/2010 s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta "accelerata" ex. artt. 3, comma 38, 14, comma 2 lett. a), 54, 55, 70 comma 11, D.Lgs. 163/06 s.m.i., SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data conclusione contratto di appalto: 26.06.2019. V.2.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Fantoni S.p.A - Ares Line S.p.A - Iset Telecom S.r.L - Studio Valle Architetti Associati, corrente in Via Europa Unita, 1 - Osoppo (UD). V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/lotto (iva esclusa): 12.173.405,00, oltre € 128.848,57 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.8) Data di spedizione alla G.U.U.E: 04.07.2019. Il dirigente responsabile del settore contratti dott. Marco Piletta TX19BGA15772