CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Consorzio Chierese per i Servizi. Strada Fontaneto n. 119.
Chieri. 10023. Italia. Persona di contatto: Pavan  Davide  Tel.:  +39
0119414343 int. 923  -  PEC:  ccs@postecert.it  Fax:  +39  0119473130
Codice NUTS: ITC11. Indirizzo  Internet:  htpp://www.ccs.to.it.  I.2)
Appalto congiunto: / 1.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
autorita' regionale o locale; 1.5) Principali settori  di  attivita':
ambiente. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta ex artt. 3, comma 1, lett. sss) e 60,
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio  di  igiene
urbana,  in  parte  a  corpo  e  in  parte   a   misura,   costituito
principalmente  dalle  seguenti  attivita':  raccolta,  trasporto   e
conferimento ad impianti di smaltimento/recupero di rifiuti urbani  e
speciali assimilati agli urbani e servizi di igiene  urbana  elencati
nell'art. 1, comma 4, lettere A), B), C), D), E), F)  del  capitolato
speciale di appalto, da effettuarsi nei 19 Comuni facenti  parte  del
C.C.S.  -  Durata  appalto  dal  01/01/2020  al  29/02/2028   -   CIG
7630348A5B. II.1.2) Codice CPV principale: 90511000-2 . II.1.3)  Tipo
di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: vedasi  Punto  II.1.1.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in
lotti.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  /  II.1.1)   Luogo   di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITC11  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
vedasi Punto II.1.1.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (miglior  rapporto  qualita'/prezzo).
II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  ci  sono   opzioni.
II.2.13) / I.2.14) /. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: procedura aperta. IV.1.3)  /  IV.1.4)  /  IV.1.6)  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici.  IV.2)
/ IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella  GUUE:  2018/S  188-424889  del  29.09.2018.
IV.2.8) / IV.2.9) / 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Il contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato. V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
28.06.2019. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori  economici.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo   del   contraente.
Denominazione ufficiale: R.T.I. Cooperativa Lavoratori Ausiliari  del
Traffico L.A.T. Soc.  Coop.  (Mandataria)/De  Vizia  Transfer  S.p.A.
(Mandante)/Cooperativa  Sociale  P.G.   Frassati   di   P.L.   S.C.S.
(Mandante). Indirizzo postale: Via Menabrea  n.  1.  Citta':  Firenze
(FI). Codice postale: 50136. Paese: Italia. Codice NUTS ITI14. Tel: +
39 055 6527011. Fax: +39 055  691379.  PEC:  cooplat@legalmail.it  Il
contraente non  e'  una  PMI.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato
del contratto d'appalto: 74.925.989,76 Euro (di cui 2.244,00 Euro per
oneri  sicurezza  non  ribassabili),  Valore  totale  del   contratto
d'appalto:  67.261.290,57  Euro  (di  cui  2.244,00  Euro  per  oneri
sicurezza).  V.2.5)  Informazioni   sui   subappalti:   dichiara   di
subappaltare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: /
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Piemonte.  Torino.  Italia.  VI.4.2)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  mediazione:  /  VI.4.3)
Procedure di ricorso: ricorso giurisdizionale:  entro  30  giorni  ai
sensi dell'art. 120, commi  2  bis,  5,  6  bis,  D.Lgs.  104/2010  e
dell'art. 204, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. VI.4.4.)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  /
VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPGUUE:  01/07/2019.
Responsabile Unico del  Procedimento  ex  art.31,  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i: Dott. Davide Pavan. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Davide Pavan 

 
TX19BGA15779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.