Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Soverato Davoli, Piazza Maria Ausiliatrice, cap 88068, Tel. 0967 538201, Fax. 0967 538242, PEC: lavoripubblici.comunesoverato@asmepec.it 2. OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PALESTRA DA ADIBIRE A SPAZIO COMUNE A SERVIZIO DEI PLESSI SCOLASTICI DI DAVOLI - SITA IN VIA PITAGORA - CUP E77E17000030002 - CIG: 769067629B 3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 632.000,00, di cui € 619.360,00 per Lavori , ed € 12.640,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; 4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 95 c. 4 del Dlgs 50/2016 6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 22/11/2018 7. OFFERTE RICEVUTE: n. 111; 8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di EDILZITO Srl con sede in Via Boncompagni, 93, Roma, RM, Italia, Roma P.IVA n. 12828601000 con un punteggio totale di 31.377 9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 437.663,41, oltre IVA, di cui 12.640,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;. 10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 14 del 22/01/2019 11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: tribunale amministrativo regionale catanzaro calabria, Piazzale Municipio, n. 2, Davoli (CZ) 88060, utc.davoli@pcert.postecert.it 12. TERMINI PER L'INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine e' fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 comma 5 - del D.Lgs. 50/2016; Il responsabile unico del procedimento arch. Orlando Pittelli TX19BGA1581