COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2019)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Pisa Via degli Uffizi,  1
Pisa      56125      Italia      Tel.:      +39      800981212E-mail:
comune.pisa@postacert.toscana.it Fax: +39 50910455 Codice NUTS: ITI17
Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:   www.comune.pisa.it.
Indirizzo del profilo di committente: www.comune.pisa.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)  Denominazione:  Global  service
servizi e attivita' cimiteriali, manutenzione ordinaria  e  cura  del
decoro  dei  cimiteri  comunali   2018-2020.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 98371100. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione:  L'appalto   ha   per   oggetto   l'organizzazione,   la
realizzazione e l'espletamento di un  sistema  integrato  di  servizi
ovvero  la  combinazione  di  tutte   quelle   azioni   tecniche   ed
amministrative  volte  alla  gestione  e  manutenzione  dei  cimiteri
comunali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): Valore, IVA esclusa: 4.416.493,11  Eur.  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione. II.2.2) II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: ITI17 Luogo principale di esecuzione: Pisa. II.2.4) Descrizione
dell'appalto:  l'appalto  ha   per   oggetto   l'organizzazione,   la
realizzazione e l'espletamento di un  sistema  integrato  di  servizi
ovvero  la  combinazione  di  tutte   quelle   azioni   tecniche   ed
amministrative  volte  alla  gestione  e  manutenzione  dei  cimiteri
comunali.   II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   1    Struttura
organizzativa per la gestione dell'appalto Ponderazione 15; 2 Mezzi e
attrezzature per la gestione dell'appalto Ponderazione 5;  3  Criteri
ambientali  per  trattamenti  sulle  piante   presenti   nelle   aree
cimiteriali Ponderazione 5; 4Sistema informativo per la gestione  del
contratto Ponderazione 15; 5 Manutenzione  e  ripristino  delle  aree
pavimentate all'interno dei  cimiteri  comunali  Ponderazione  15;  6
Manutenzione e ripristino di muretti di  contenimento  dei  campi  di
sepoltura  Ponderazione  15;  7  Ribasso  sul  canone   per   servizi
cimiteriali Ponderazione 10; 8 Ribasso  sulle  attivita'  cimiteriali
compensate a prestazione Ponderazione 10; 9 Ribasso sul  piano  degli
investimenti Ponderazione 10. 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni.   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Ripetizione di servizi analoghi  ai  sensi
dell'art.63 comma 5 del D.Lgs 50/2016. In mesi 36  (trentasei  mesi).
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea:no.  II.2.14)  Informazioni  complementari.
L'appaltatore deve garantire il ricollocamento dei lavoratori addetti
ai cimiteri comunali che risultano  alle  dipendenze  del  precedente
appaltatore al momento di sottoscrizione del verbale di  consegna  di
cui all'art. 6 del capitolato speciale  d'appalto,  e  garantire  per
tutta la durata dell'appalto la prosecuzione del rapporto  di  lavoro
con il personale ricollocato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'.  IV.2)  Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 246-516660. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto: Rep. n. 56007  fasc.  n.  891.  Denominazione:
Affidamento del  global  service  servizi  e  attivita'  cimiteriali,
manutenzione ordinaria  e  cura  del  decoro  dei  cimiteri  comunali
2018-2020. Un contratto di appalto e' stato  aggiudicato:  si'.  V.2.
Aggiudicazione di appalto. V.2.1. Data di conclusione de contratto di
appalto: 05.07.2019. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di
offerte  pervenute:  5.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente:  Consorzio  Leonardo  Servizi  e  Lavori  Soc.  Coop.
Consortile Stabile Pistoia, via degli Orafi, 2  Italia  Codice  NUTS:
ITI13. il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione  sul  valore
del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 4.416.439,11 Eur. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso.  TAR  TOSCANA  Via
Ricasoli,  40   Firenze   50127   Italia   Tel.:+39   55267301E-mail:
FI_RICEVIMENTO_RICORSI_cpa@PEC.GA-CERT.it Fax: +39 55293382 indirizzo
Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3 Procedure di
ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010.  VI.5)
Data  di  spedizione  del  presente   avviso   alla   Guue:10.07.2019
ID.2019-097023. 

                     La funzionaria responsabile 
                       dott.ssa Alessia Masini 

 
TX19BGA15987
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.