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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Pisa Via degli Uffizi, 1 Pisa 56125 Italia Tel.: +39 800981212E-mail: comune.pisa@postacert.toscana.it Fax: +39 50910455 Codice NUTS: ITI17 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pisa.it. Indirizzo del profilo di committente: www.comune.pisa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Global service servizi e attivita' cimiteriali, manutenzione ordinaria e cura del decoro dei cimiteri comunali 2018-2020. II.1.2) Codice CPV principale: 98371100. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'organizzazione, la realizzazione e l'espletamento di un sistema integrato di servizi ovvero la combinazione di tutte quelle azioni tecniche ed amministrative volte alla gestione e manutenzione dei cimiteri comunali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 4.416.493,11 Eur. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione. II.2.2) II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Luogo principale di esecuzione: Pisa. II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto l'organizzazione, la realizzazione e l'espletamento di un sistema integrato di servizi ovvero la combinazione di tutte quelle azioni tecniche ed amministrative volte alla gestione e manutenzione dei cimiteri comunali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 1 Struttura organizzativa per la gestione dell'appalto Ponderazione 15; 2 Mezzi e attrezzature per la gestione dell'appalto Ponderazione 5; 3 Criteri ambientali per trattamenti sulle piante presenti nelle aree cimiteriali Ponderazione 5; 4Sistema informativo per la gestione del contratto Ponderazione 15; 5 Manutenzione e ripristino delle aree pavimentate all'interno dei cimiteri comunali Ponderazione 15; 6 Manutenzione e ripristino di muretti di contenimento dei campi di sepoltura Ponderazione 15; 7 Ribasso sul canone per servizi cimiteriali Ponderazione 10; 8 Ribasso sulle attivita' cimiteriali compensate a prestazione Ponderazione 10; 9 Ribasso sul piano degli investimenti Ponderazione 10. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Ripetizione di servizi analoghi ai sensi dell'art.63 comma 5 del D.Lgs 50/2016. In mesi 36 (trentasei mesi). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:no. II.2.14) Informazioni complementari. L'appaltatore deve garantire il ricollocamento dei lavoratori addetti ai cimiteri comunali che risultano alle dipendenze del precedente appaltatore al momento di sottoscrizione del verbale di consegna di cui all'art. 6 del capitolato speciale d'appalto, e garantire per tutta la durata dell'appalto la prosecuzione del rapporto di lavoro con il personale ricollocato. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 246-516660. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto: Rep. n. 56007 fasc. n. 891. Denominazione: Affidamento del global service servizi e attivita' cimiteriali, manutenzione ordinaria e cura del decoro dei cimiteri comunali 2018-2020. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2. Aggiudicazione di appalto. V.2.1. Data di conclusione de contratto di appalto: 05.07.2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Soc. Coop. Consortile Stabile Pistoia, via degli Orafi, 2 Italia Codice NUTS: ITI13. il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 4.416.439,11 Eur. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR TOSCANA Via Ricasoli, 40 Firenze 50127 Italia Tel.:+39 55267301E-mail: FI_RICEVIMENTO_RICORSI_cpa@PEC.GA-CERT.it Fax: +39 55293382 indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3 Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Guue:10.07.2019 ID.2019-097023. La funzionaria responsabile dott.ssa Alessia Masini TX19BGA15987