ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I Ente aggiudicatore I.1) Abbanoa SpA Via  Straullu  n.  35
Nuoro 08100 Italia telefono +39 0784213600  telefax  +39  0784203154.
Punti di contatto: Settore Complesso Procurement - U.O.  Gare  LL.PP.
pec:    appalti.pot@pec.abbanoa.it    indirizzo    internet    (url):
www.abbanoa.it 
  SEZIONE II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Rif.  App.
202/2017. Procedura aperta per l'affidamento mediante accordo  quadro
dei lavori di  manutenzione  conservativa  e  straordinaria  impianti
elettrici e servizi tecnici per l'emissione  della  dichiarazione  di
rispondenza ai sensi del  DM  37/08.II.1.2)  Codice  CPV  principale:
45232430. II.1.3) Tipo di  appalto:  lavori.  II.1.5)  Valore  totale
stimato IVA esclusa € 18.467.450.00. II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: L'appalto e' suddiviso in 9 lotti. codice NUTS  ITG2.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto n.:  1  V.2.2)  Offerte
pervenute: n. 9; V.2.4) Importo del contratto: € 2.425.102,95;  Lotto
n.:6 V.2.2) Offerte pervenute: n. 10. V.2.4) Importo del contratto: €
4.782.302,80; V.2) D.D.G. n.  401  del  07/09/2018.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 16/04/2019.  V.2.3)  Contraente:
CEIT SPA V.2.5) Informazioni sui subappalti:SI. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto n.: 2;  V.2.2)  Offerte
pervenute: n. 9; V.2.4) Importo del contratto €  1.858.195,25.  Lotto
n.3;  V.2.2)  Offerte  pervenute:  n.  9;  Importo  del  contratto  €
2.301.027,71 V.2) D.D.G.  n.  401  del  07/09/2018.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 02/04/2019.  V.2.3)  Contraente:
RTI  TEPOR  SPA  (Capogruppo)  FARO   GB   srl   (mandante);   V.2.5)
Informazioni sui subappalti:SI. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto n.: 4;  V.2.2)  Offerte
pervenute: n. 12. V.2.4) impporto del contratto: € 2.204.236,14 Lotto
n.: 7. V.2.4) Importo del contratto: €  1.972.146,27;  .2.2)  Offerte
pervenute: n. 12. V.2) D.D.G.n. 190 del 23/04/2019.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 14/06/2019.  V.2.3)  Contraente:
RTI  CONSORZIO  INNOVA  Societa'  Cooperativa  (Capogruppo)   Campesi
Impianti (mandante)  Sade  2  srl  (mandante)  M.B.  Engineering  Snc
(mandante) Ingg. Oppo, Fraghi', Asceddu e  Arch.  Antonio  (mandanti)
V.2.5) Informazioni sui subappalti:SI. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto n.: 5;  V.2.2)  Offerte
pervenute: n. 11; V.2.4) Importo del contratto: € 1.960.535,86; Lotto
n.: 8; V.2.2) Offerte pervenute: n. 6; V.2.4) Importo del  contratto:
€ 1.960.535,86.V.2) D.D.G. n. 401  del  07/09/2018.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  18/04/2019  V.2.3)  Contraente:
RTI SIRAM SPA (Capogruppo) IDI SRL  (mandante)  ITACA  Associati  srl
(mandante) V.2.5) Informazioni sui subappalti:SI. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto  n.:  9  non  e'  stato
aggiudicato. 
  SEZIONE VI.4.1) Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Sardegna Via Sassari n. 17, 09123 Cagliari Italia, tel.:+39 070679751
fax:+39 07067975230. VI.4.4) Informazioni su  procedure  di  ricorso:
Abbanoa SpA - Settore servizi  legali  -  Viale  Diaz  n.  77,  09125
Cagliari, tel.:+39 07060321 -  Pec:  affari.legali@pec.abbanoa.it.  ;
VI. 6.5) Informazioni: Invio alla GUUE: 08/07/2019. 
  Settore Complesso Procurement. 

                           La responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX19BGA16472
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.