Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione Appaltante: Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Abruzzo e Molise I.2) Indirizzo: Piazza Italia, 15 - 65125 Pescara (PE) - Paese: Italia. I.3) Punti di contatto: Tel. 085/4411020 - Faxmail 06/50516082 - e-mail: dre.abruzzomolise@agenziademanio.it, pec: dre_abruzzomolise@pce.agenziademanio.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Oggetto: Servizi di ingegneria e architettura ai sensi dell'art. 3 lett. vvvv) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - Direzione lavori e progettazione definitiva da restituire in modalita' BIM, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, indagini e rilievi preliminari alla progettazione, relazione geologica, per l'intervento di demolizione con ricostruzione della nuova Stazione Territoriale dei Carabinieri-Carabinieri Forestali, ubicata nel Comune di Montereale (AQ) in Via dei Cappuccini snc, definito di importanza essenziale ai fini della ricostruzione ai sensi e per gli effetti del comma 3-bis.1 dell'articolo 14 del D.L. 189/2016. CIG: 7711482442, CUP: G88C18000130001. II.5) CPV: 71250000-5 SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1 )Tipo di procedura: aperta di rilevanza comunitaria. IV 1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V 2.1) Data aggiudicazione: 12/06/2019. V.2.2) Numero offerte ricevute: 4. V.2.3) Aggiudicatario: Sinergo S.P.A - in Raggruppamento temporaneo costituendo con DE.MO.GO. Studio di architettura, S.G.A. Studio Geologi Associati, Opera Consorzio stabile di ingegneria (consorziate esecutrici Sintel Engineering S.r.l. e Abacus S.r.l.) - sede legale mandataria Via Ca' Bembo n. 152, Martellago (VE), Partita Iva 03877160279, www.sinergospa.com. V.2.4) Valore finale dell'offerta: € 239.142,40 oltre I.V.A., oneri previdenziali e costi della sicurezza. V.2.5) Subappalto: si, prove e indagini di laboratorio. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Abruzzo (sez. di Pescara) entro trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione ex art.76, comma 5, del D.Lgs 50/2016. VI.2.1 Data di pubblicazione del Bando di gara GURI: n.145 del 12/12/2018. VI.2.2) L'avviso e' stato inviato in G.U.U.E.: 18/06/2019 Il direttore regionale Raffaella Narni TX19BGA16705