Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 77491343AC SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune Arezzo, Serv. Progettazione OO.PP., via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377384, a.fabbianelli@comune.arezzo.it SEZIONE II: Oggetto: prog. definitiva, esecutiva, realizzazione, manutenzione pluriennale e finanziamento con leasing in costruendo sede Comando Polizia Municipale. Importo base gara € 4.252.000,00 iva esclusa SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: Aggiudicazione: data 16.05.2019. Offerte ricevute:n.2. Aggiudicatario: RTI Seli Manutenzioni Generali Srl, Braccianti Edilizia Srl, ICCREA Banca Impresa Spa, con un importo di € 4.236.148,16 SEZIONE VI: Altre informazioni: www.comune.arezzo.it 10.RUP:Ing. A. Fabbianelli Dir. Serv. Progettazione OO.PP. Il dirigente ing. Antonella Fabbianelli TX19BGA17000