COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 77491343AC 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  Arezzo,  Serv.
Progettazione OO.PP., via Tagliamento 3, 52100  AR,  tel.0575/377384,
a.fabbianelli@comune.arezzo.it 
  SEZIONE II: Oggetto: prog.  definitiva,  esecutiva,  realizzazione,
manutenzione pluriennale e finanziamento con  leasing  in  costruendo
sede Comando Polizia Municipale. Importo base gara € 4.252.000,00 iva
esclusa 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione: data 16.05.2019.  Offerte  ricevute:n.2.
Aggiudicatario:  RTI  Seli  Manutenzioni  Generali  Srl,   Braccianti
Edilizia  Srl,  ICCREA  Banca  Impresa  Spa,  con  un  importo  di  €
4.236.148,16 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: www.comune.arezzo.it 10.RUP:Ing. A.
Fabbianelli Dir. Serv. Progettazione OO.PP. 

                            Il dirigente 
                     ing. Antonella Fabbianelli 

 
TX19BGA17000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.