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Esito di gara DGACQ 7-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 7-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 07-18 Servizio forfettario triennale relativo a tutti gli interventi per lo sgombero neve e il trattamento antigelo dei piani viabili delle strade statali dell'Area Compartimentale Veneto per le stagioni invernali 2018-2021, suddiviso in 8 lotti. Lotto 1, CIG: 7384036B43 - Lotto 2, CIG: 73835190A2 - Lotto 3, CIG: 7383619327 - Lotto 4, CIG: 738356783C - Lotto 5, CIG: 73839368BE - Lotto 6, CIG: 738391034B - Lotto 7, CIG: 7383737487 - Lotto 8 CIG: 738016834C II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 5.772.000,00 oltre IVA, suddiviso in: Lotto 1: € 762.000,00 - Lotto 2: € 798.000,00 - Lotto 3: € 660.000,00 - Lotto 4: € 630.000,00 - Lotto 5: € 762.000,00 - Lotto 6: € 795.000,00 - Lotto 7: € 768.000,00 - Lotto 8: € 597.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: I TH33 Provincia di Belluno - ITH32 Provincia di Padova - ITH36 Provincia di Vicenza II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 1095 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI G.U.U.E. n. 2018/S 058-128382 del 21/03/2018 G.U.R.I. n. 36 del 26/03/2018 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: 19/11/2018; Lotto 2: 04/12/2018; Lotto 5: 04/12/2018; Lotto 6: 22/11/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: Lotti 1, 2, 3, 4 e 7: n. 2; Lotto 5: n. 4; Lotto 6 e lotto 8: n. 3 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: Caramori SRL con sede in Verona in Via Leoncino n. 32 P.IVA 01443040298; Lotti 2 e 5: RTI Consorzio Stabile Viagest S.c. a r.l. - Viabit S.p.A. - C.L.C. S.p.A. con sede (capogruppo) in Rovigo Viale Oroboni 21/D P.IVA 02389750064 Lotto 6: CSAI Consorzio Servizi Autostradali Integrati S.c.c., con sede in Via Petrarca n. 2 - 46020 - Pegognaga (MN) P.IVA 02273270203 Lotti 3, 4, 7 e 8: Non aggiudicati V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: € 587.078,10; Lotto 2: € 635.821,05; Lotto 5: € 478.480,44; Lotto 6: € 678.255,12. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1: NO; Lotti 2, 5 e 6: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E. 24/07/2019. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA17370