ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 7-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 7-18 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  DGACQ  07-18   Servizio   forfettario
triennale relativo a tutti gli interventi per lo sgombero neve  e  il
trattamento antigelo dei piani viabili delle strade statali dell'Area
Compartimentale Veneto per le stagioni invernali 2018-2021, suddiviso
in 8 lotti. 
  Lotto 1, CIG: 7384036B43 - Lotto 2, CIG: 73835190A2 - Lotto 3, CIG:
7383619327 - Lotto 4, CIG: 738356783C - Lotto 5,  CIG:  73839368BE  -
Lotto 6, CIG: 738391034B - Lotto 7, CIG: 7383737487 -  Lotto  8  CIG:
738016834C 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 5.772.000,00 oltre IVA, suddiviso in: 
  Lotto 1: € 762.000,00  -  Lotto  2:  €  798.000,00  -  Lotto  3:  €
660.000,00 - Lotto 4: € 630.000,00 - Lotto 5: € 762.000,00 - Lotto 6:
€ 795.000,00 - Lotto 7: € 768.000,00 - Lotto 8: € 597.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  I  TH33  Provincia  di
Belluno - ITH32 Provincia di Padova - ITH36 Provincia di Vicenza 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 1095 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  G.U.U.E. n. 2018/S 058-128382 del 21/03/2018 
  G.U.R.I. n. 36 del 26/03/2018 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: 19/11/2018; Lotto  2:  04/12/2018;  Lotto  5:  04/12/2018;
Lotto 6: 22/11/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: Lotti 1, 2, 3, 4 e 7: n. 2; Lotto 5: n.
4; Lotto 6 e lotto 8: n. 3 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: Caramori SRL con sede in Verona  in  Via  Leoncino  n.  32
P.IVA 01443040298; 
  Lotti 2 e 5: RTI Consorzio Stabile Viagest S.c.  a  r.l.  -  Viabit
S.p.A. - C.L.C. S.p.A. con sede (capogruppo) in Rovigo Viale  Oroboni
21/D P.IVA 02389750064 
  Lotto 6: CSAI Consorzio Servizi Autostradali Integrati S.c.c.,  con
sede in Via Petrarca n. 2 - 46020 - Pegognaga (MN) P.IVA 02273270203 
  Lotti 3, 4, 7 e 8: Non aggiudicati 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto  1:  €  587.078,10;  Lotto  2:  €  635.821,05;  Lotto  5:   €
478.480,44; Lotto 6: € 678.255,12. 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1:  NO;  Lotti
2, 5 e 6: SI 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E. 24/07/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA17370
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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