COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 76694305D9 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cagliari,  Via
Roma, 145 - 09124 Cagliari - Italia. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Gara n. 2S_2018 - Affidamento del
servizio di gestione degli atti giudiziari  amministrativi  derivanti
dall'attivita' della Polizia Municipale  del  Comune  di  Cagliari  e
fornitura di tutta la  modulistica  necessaria  -  CIG  76694305D9  -
Codici CPV: 72512000-7 - Codice NUTS: ITG27 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE:  data  di  aggiudicazione:  03/07/2019.
Offerte pervenute: 2 offerte ricevute da pmi: 1 aggiudicatario: Ditta
Sapidata S.p.A., con sede legale in Gualdicciolo (Repubblica  di  San
Marino), Via F. Da  Montebello  n°5  -  cap:  47892  -  C.F.  e  P.I.
9113765043 - cod. operatore:  6539.  Valore  totale  dell'appalto:  €
1.105.732,37 + IVA. Valore totale inizialmente stimato del contratto:
€ 1.474.309,83 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tar Sardegna, Via Sassari, 17 - 09123  Cagliari
- tel. +39 070679751 Presentazione Ricorso  giurisdizionale:  secondo
quanto prescritto dal D.Lgs. 104/2010. Servizio presso il quale  sono
disponibili  ulteriori  informazioni  sulle  procedure  di   ricorso:
Servizio Economato  e  Centrale  Unica  Servizi  e  Forniture,  Viale
Trieste, 141  quinto  piano,  09123  Cagliari  -  Italia  tel.  +  39
070677.6904    -     7669;     Posta     elettronica     certificata:
provveditoratoeconomato@comune.cagliari.legamail.it.  Data  di  invio
del presente avviso: 04.07.2019. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Manuela Atzeni 

 
TX19BGA17394
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.