ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione: ALER Milano, viale  Romagna  n.  26,  20133  Milano,
codice NUTS ITC4C. 
  Punti di contatto: Settore Affidamenti Lavori, Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/73921,  posta   elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione: REPP. NN. 139÷140/2018. II.3) Tipo di appalto:
Servizi.   II.4)   Breve   descrizione:   affidamento   dei   servizi
assicurativi lotto 1) Polizza  Vita  Dirigenti  e  lotto  2)  Polizza
Infortuni  Categorie  Varie  per  Aler  Milano,  Asset   S.r.l.   (in
liquidazione) e CSI (in liquidazione). II.5)  Valore  totale  stimato
(comprese le opzioni): € 218.750,00. L'importo lordo a base d'asta e'
pari ad € 125.750,00, suddiviso cosi' come segue: REP. N. 139/2018  -
lotto n. 1  -  Polizza  Vita  Dirigenti  -  CIG:  7674606538  -  CPV:
66511000-5. Importo lordo a base d'asta pari ad € 80.750,00; REP.  N.
140/2018 - lotto n. 2 - Polizza  Infortuni  Categorie  Varie  -  CIG:
7674636DF7 - CPV: 66512100-3. Importo lordo a base d'asta pari  ad  €
45.000,00. NB: per il servizio di che trattasi non son previsti oneri
da interferenza cosi' come disposto dall'art. 26,  comma  3-bis,  del
D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. II.7)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
tecnica, max 70 punti; offerta economica, max 30 punti. II.8)  Durata
del contratto d'appalto: Rep. n. 139/2018, lotto 1: 2 anni e 10 mesi,
in particolare dalle ore 24:00 del  28/02/2019  alle  ore  24:00  del
31/12/2021.  Rep.  n.  140/2018,  lotto  2:  2  anni  e  6  mesi,  in
particolare dalle  ore  24:00  del  30/06/2019  alle  ore  24:00  del
31/12/2021. II.9) Opzioni: Si'. Come da bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del
D.Lgs. 50/2016. IV.2) Finanziamento: Aler Milano. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto: Rep. n. 139/2018 -  Lotto
n. 1:  09/07/2019.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di
offerte pervenute: n. 2; Numero  di  offerte  ricevute  da  operatori
economici costituiti da PMI: n. 2; Numero di offerte pervenute da  un
altro Stato membro o da un paese  terzo:  n.  0;  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: n. 2.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente:  GENERALI  ITALIA  S.P.A.,  con  sede   legale   in   Via
Marocchesa, n. 14, 31021 - Mogliano Veneto (TV), P. I.V.A 00885351007
- PEC:  gare.inamilano@pec.it  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto (IVA esclusa): Rep. n. 139/2018 - Lotto n. 1: € 27.748,82. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 0276053246. Indirizzo  Internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  Milano, 29/07/2019 

                  Direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.