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Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it.I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico.I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 143÷144/2018. II.1.2) Codice CPV: 64112000-4.II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizi di recapito raccomandato semplice e con avviso di ricevimento e di recapito "posta ordinaria", "posta massiva" o invii altrimenti denominati con sistema di recapito a controllo satellitare. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale stimato (comprese le opzioni): €1.318.023,79 (al netto dell'IVA). II.2.1) Denominazione: Rep. n. 143/2018 - lotto n. 1 - CIG: 7689740E2E. Servizi di recapito raccomandato semplice e con avviso di ricevimento. II.2.2) Codici CPV (per entrambi i lotti): 64112000-4. II.2.3) Luogo di esecuzione (per entrambi i lotti): Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: il valore totale stimato (comprese le opzioni) e' di € 336.040,00 (al netto dell'IVA). L'importo presunto a base d'asta e' pari ad € 168.020,00 (Iva esclusa). L'importo per gli oneri da interferenza, ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., sono pari a zero euro. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (per entrambi i lotti): offerta tecnica max 70 punti; offerta economica max 30 punti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' (esercitata con comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno due mesi prima della scadenza del contratto originario) di rinnovare il contratto, agli stessi patti e condizioni, per una durata pari ad ulteriori 24 mesi e per un importo pari ad €168.020,00 (al netto dell'IVA). La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.1) Denominazione: Rep. n. 144/2018 - lotto n. 2 - CIG: 7689776BE4. Servizi di recapito "posta ordinaria", "posta massiva" o invii altrimenti denominati con sistema di recapito a controllo satellitare. II.2.4) Descrizione dell'appalto: il valore totale stimato (comprese le opzioni) e' di € 973.160,00 (al netto dell'IVA). L'importo presunto a base d'asta e' pari ad € 486.580,00 (Iva esclusa). L'importo per gli oneri da interferenza, ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., sono pari a zero euro. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' (esercitata con comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno due mesi prima della scadenza del contratto originario) di rinnovare il contratto, agli stessi patti e condizioni, per una durata pari ad ulteriori 24 mesi e per un importo pari ad € 486.580,00 (al netto dell'IVA). La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Appalto n.: Rep. n. 143/2018 - lotto n. 1 - CIG: 7689740E2E V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 21/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte offerte pervenute: 1; offerte ricevute da PMI: 1; offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0; offerte ricevute da Stati non membri dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Nexive Sc.arl., via Fantoli n. 6/3 - 20138 Milano - codice NUTS ITC4C - C.F./P.IVA 07868190963 ufficiogare.nexive@formulapec.it - Nexive S.p.A. (esec.) - via Fantoli n. 6/3 - 20138 Milano - codice NUTS ITC4C - C.F./P.IVA 12383760159. Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto (IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: € 147.685,20 Appalto n.: Rep. n. 144/2018 - lotto n. 2 - CIG: 7689776BE4. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 21/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte offerte pervenute: 1; offerte ricevute da PMI: 1; offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0; offerte ricevute da Stati non membri dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Nexive Sc.arl., via Fantoli n. 6/3 - 20138 Milano - codice NUTS ITC4C - C.F./P.IVA 07868190963 ufficiogare.nexive@formulapec.it - Nexive S.p.A. (esec.) - via Fantoli n. 6/3 - 20138 Milano - codice NUTS ITC4C - C.F./P.IVA 12383760159. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto /lotto Valore totale dell'appalto /del lotto: € 472.399,32 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara.VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 29/07/2019. La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX19BGA18041