ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:
ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano,  codice  NUTS  ITC4C.
Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/7392.1,  posta  elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it.I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico.I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 143÷144/2018. II.1.2) Codice  CPV:
64112000-4.II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: servizi di recapito raccomandato semplice e  con  avviso
di ricevimento e di recapito "posta  ordinaria",  "posta  massiva"  o
invii altrimenti denominati  con  sistema  di  recapito  a  controllo
satellitare. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale stimato (comprese le
opzioni): €1.318.023,79 (al netto dell'IVA).  II.2.1)  Denominazione:
Rep. n. 143/2018 - lotto n. 1 - CIG: 7689740E2E. Servizi di  recapito
raccomandato semplice e con avviso di ricevimento. II.2.2) Codici CPV
(per entrambi i lotti): 64112000-4. II.2.3) Luogo di esecuzione  (per
entrambi i lotti): Codice NUTS: ITC4C.  Milano.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: il valore totale stimato (comprese le opzioni) e' di  €
336.040,00 (al netto dell'IVA). L'importo presunto a base  d'asta  e'
pari ad € 168.020,00  (Iva  esclusa).  L'importo  per  gli  oneri  da
interferenza, ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs.  81/2008
e s.m.i., sono pari a zero euro. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione
(per entrambi  i  lotti):  offerta  tecnica  max  70  punti;  offerta
economica max 30 punti II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni:  si'.  La  Stazione  Appaltante  si  riserva   la   facolta'
(esercitata  con   comunicazione   all'appaltatore   mediante   posta
elettronica certificata almeno due  mesi  prima  della  scadenza  del
contratto originario) di rinnovare il contratto, agli stessi patti  e
condizioni, per una durata pari ad ulteriori 24 mesi e per un importo
pari ad €168.020,00 (al netto dell'IVA). La durata del  contratto  in
corso  di  esecuzione  potra'  essere   modificata   per   il   tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del nuovo contraente  ai  sensi  dell'art.  106,
comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il  contraente  e'
tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del  contratto  agli
stessi - o piu' favorevoli -  prezzi,  patti  e  condizioni.  II.2.1)
Denominazione: Rep. n. 144/2018 -  lotto  n.  2  -  CIG:  7689776BE4.
Servizi di  recapito  "posta  ordinaria",  "posta  massiva"  o  invii
altrimenti  denominati  con   sistema   di   recapito   a   controllo
satellitare.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  il  valore  totale
stimato (comprese le opzioni) e' di € 973.160,00 (al netto dell'IVA).
L'importo presunto a  base  d'asta  e'  pari  ad  €  486.580,00  (Iva
esclusa). L'importo per gli oneri da interferenza, ai sensi dell'art.
26, comma 3-bis, del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., sono pari a zero euro.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. La Stazione
Appaltante si  riserva  la  facolta'  (esercitata  con  comunicazione
all'appaltatore mediante posta  elettronica  certificata  almeno  due
mesi prima della scadenza del contratto originario) di  rinnovare  il
contratto, agli stessi patti e condizioni, per  una  durata  pari  ad
ulteriori 24 mesi e per un importo pari ad  €  486.580,00  (al  netto
dell'IVA). La durata del contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Appalto n.: Rep. n. 143/2018 - lotto n. 1 -  CIG:  7689740E2E  V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)  Data  di  conclusione   dell'appalto:   21/06/2019   V.2.2)
Informazioni sulle offerte offerte pervenute: 1; offerte ricevute  da
PMI: 1; offerte ricevute da altri Stati membri  dell'UE:  0;  offerte
ricevute da Stati non membri dell'UE: 0; offerte  pervenute  per  via
elettronica:  1.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente  Nexive
Sc.arl., via Fantoli n. 6/3 - 20138 Milano  -  codice  NUTS  ITC4C  -
C.F./P.IVA  07868190963  ufficiogare.nexive@formulapec.it  -   Nexive
S.p.A. (esec.) - via Fantoli n. 6/3 -  20138  Milano  -  codice  NUTS
ITC4C - C.F./P.IVA 12383760159. Il contraente e' una PMI:  si  V.2.4)
Informazione sul valore  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale
dell'appalto: € 147.685,20 
  Appalto n.: Rep. n. 144/2018 - lotto n. 2 - CIG:  7689776BE4.  V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)  Data  di  conclusione   dell'appalto:   21/06/2019   V.2.2)
Informazioni sulle offerte offerte pervenute: 1; offerte ricevute  da
PMI: 1; offerte ricevute da altri Stati membri  dell'UE:  0;  offerte
ricevute da Stati non membri dell'UE: 0; offerte  pervenute  per  via
elettronica:  1.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente  Nexive
Sc.arl., via Fantoli n. 6/3 - 20138 Milano  -  codice  NUTS  ITC4C  -
C.F./P.IVA  07868190963  ufficiogare.nexive@formulapec.it  -   Nexive
S.p.A. (esec.) - via Fantoli n. 6/3 -  20138  Milano  -  codice  NUTS
ITC4C - C.F./P.IVA 12383760159. Il contraente e' una PMI: si.  V.2.4)
Informazione   sul   valore   dell'appalto   /lotto   Valore   totale
dell'appalto /del lotto: € 472.399,32 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile  delle
procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto
VI.3),  del  bando  di  gara.VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di  cui  al  punto
VI.3), del bando di gara.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 29/07/2019. 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX19BGA18041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.