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Avviso relativo ad appalto aggiudicato (art. 98 D. Lgs. 50/2016 e s.m.) - Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico di supporto al responsabile del procedimento per la verifica, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m., del progetto esecutivo per la ristrutturazione edilizia ai fini dell'adeguamento funzionale dell'attivita' sanitaria e messa a norma dell'edificio h del presidio ospedaliero San Giuseppe in Viale Boccaccio - Empoli 1.Stazione Appaltante: Azienda USL Toscana centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze Italia, codice NUTS: ITI14, tel. 055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it. 2.Attivita' esercitata: Servizi sanitari; Servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica-SOC Appalti e supporto amministrativo, ambito territoriale empolese, Tel.: +39 0571 702809; 702216; 702829, fax: 0571 878722, e-mail: supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it, PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it. Responsabile del Procedimento: Ing. Sergio Lami, Direttore S.O.C. Gestione amministrativa SIOR e Ospedali in concessione del Dipartimento interaziendale SIOR 4.Codice CPV principale: 71248000-8 Supervisione di progetti e documentazione 5.Codice NUTS ITI14. Luogo principale di prestazione del servizio: Viale Boccaccio, Empoli - Firenze 6. Descrizione dell'appalto: gara aperta per l'affidamento dell'incarico di supporto al Responsabile del Procedimento per la verifica, ai sensi dell'art. 26 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m., del progetto esecutivo per la ristrutturazione edilizia ai fini dell'adeguamento funzionale dell'attivita' sanitaria e messa a norma dell'edificio h del presidio ospedaliero San Giuseppe in Viale Boccaccio - Empoli - CUP G74E17001010007- CIG 7786724FE8. Importo a base di gara:€ 181.918,24 (IVA ed oneri esclusi). 7. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura di gara aperta, ex art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, svolta in modalita' telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START). 9. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.. 10. Data di conclusione del contratto: 01/08/2019 11. Numero offerte ricevute: 8 di cui: a) nr. offerte pervenute da piccole e medie imprese: 7; b) nr. offerte pervenute da un altro Stato membro o da un paese terzo: 0; c) nr. offerte pervenute per via elettronica: 8 12. Ditta aggiudicataria: Bureau Veritas Italia s.p.a - Partita IVA/Codice fiscale 11498640157, Viale Monza n. 347, Milano (MI) Non si tratta di piccola media impresa. 13. Valore dell'offerta aggiudicataria: ribasso offerto: 70,041% sull'importo posto a base d'asta; Importo contrattuale: € 54.500,89= oltre IVA di legge ed oneri previdenziali. 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana. Termine per la proposizione del ricorso: 11/07/2019 (30 giorni dalla data di ricezione, da parte dell'interessato, della comunicazione di aggiudicazione). 17. Data (e) e riferimento (i) di precedenti pubblicazioni nella G.U.U.E. o nella G.U.R.I. relative al contratto di cui al presente avviso: Pubblicazione bando : GURI nr. 17 del 08/02/2019. Il dirigente responsabile del contratto dott. Massimo Martellini TX19BGA18123