A.S.U.R. MARCHE AREA VASTA N. 3 - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   1.1   Denominazione
ufficiale: ASUR Marche. 1.2 Sede Legale: Via Oberdan  n.  2  -  60122
Ancona. 1.3 Sito internet:  http://www.asur.marche.it.  1.4  Telefono
071/2911511; fax 071/2911500. 1.5 Pec: asur@emarche.it. 1.6 Punti  di
contatto: AREA VASTA 3  Via  Annibali,  31/L  -  62100  Piediripa  di
Macerata  (MC).   1.7   Indirizzo   del   profilo   di   committente:
(URL)https://www.asur.marche.it/web/portal/bandi-di-gara-e-contratti.
1.8 Pec  Committente:  areavasta3.asur@emarche.it.  1.9  RUP:  Sergio
Agostini,   tel.    0733.894775;    posta    elettronica    personale
sergio.agostini@sanita.marche.it.     Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali  settori  di
attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  3.1  Denominazione  conferita  all'appalto:
"Lavori di costruzione nuovi locali adiacenti al  reparto  Radiologia
per installazione apparecchiatura RM presso  Ospedale  di  Civitanova
Marche". 3.2 Importo dell'appalto: € 773.194,06 oltre IVA, (di cui  €
9.109,44 per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  ed  €
198.713,97 per costi della manodopera).  3.3  CIG  7733148B99  -  CUP
F77H16001930002. 3.4 Tipo di appalto: lavori.  3.5  Informazioni  sui
subappalti: percentuale dell'appalto subappaltabile  a  terzi:  30,00
(%). 3.6 Luogo principale di esecuzione dei lavori: Civitanova Marche
(MC). 3.7 Codice NUTS ITE33. 3.8 Appalto n.: 1 Lotto n.: UNICO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE. 2.1 Procedura  aperta,  ai
sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma  2
del Codice. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: 5.1 La procedura
e' stata espletata con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data di aggiudicazione dell'appalto: 4.1
L'appalto  e'  stato  aggiudicato  con  determina  n.  1079/AV3   del
01/08/2019. Offerte ricevute: 6.1 Alla gara hanno partecipato  n.  10
operatori economici; 6.2  numero  offerte  ricevute  da  altro  stato
membro o  paese  terzo:  0;  6.3  numero  offerte  ricevute  per  via
elettronica: 10; 
  AGGIUDICATARIO.  7.1  Denominazione  Ufficiale:   R.T.I.   BAGHETTI
FRANCESCO SRL - CFL SRL. 7.2 Sede Legale mandataria:  Via  Faleriense
ovest   n.29/a   -   Montegiorgio   (FM).   7.3    Pec    mandataria:
baghettifrancescosrl@pec.it  7.4   Ribasso   Offerto:   10,18%.   7.5
Aggiudicatario e' una piccola/media impresa. 8.1 importo contrattuale
netto di aggiudicazione e' pari a € 695.410,24  oltre  IVA  10%.  8.2
L'appalto non e' connesso a progetto/programma finanziato  dai  fondi
dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Procedure   di   ricorso:   9.1
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  delle
Marche; 9.2 Indirizzo postale: Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona;  9.3
Telefono: 071 203853. 9.4 Presentazione di  ricorsi:  e'  proponibile
ricorso  innanzi  al  TAR  entro  30  giorni  dalla  ricezione  della
comunicazione definitiva di cui all'art.  76  del  D.Lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii.. 

  Il direttore U.O.C. patrimonio, nuove opere e attivita' tecniche 
                          ing. Fulvia Dini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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