UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore
Gare, Via Festa del Perdono n.  7  -  20122  Milano,  Italia  -  Tel.
+39.02.50312055     -      PEC:      unimi@postecert.it;      e-mail:
settore.gare@unimi.it  -  URL:  http://www.unimi.it/-  I.2)   Appalto
congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento del global  service  del  sistema  di  fonia  e  di
audio-video conferenza di Ateneo per il periodo 2019-2022. Numero  di
riferimento  gara:  19_182  -  CIG  78456356D0  II.1.2)  Codici  CPV:
51340000-7  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -   II.1.4)   Breve
descrizione: Affidamento del global service del sistema di fonia e di
audio-video conferenza di Ateneo  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti:  No  -  II.  1.7)  Valore  totale  stimato  dell'appalto  (IVA
esclusa): € 800.000,00 IVA esclusa. 
  II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:  Affidamento  del  global
service del sistema di fonia e di audio-video conferenza di Ateneo  -
CIG 78456356D0 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano Codice NUTS: ITC4C
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Global service del sistema di fonia
e di audio-video conferenza  presente  presso  sedi  dell'Universita'
degli studi di Milano, per il periodo 2019-2022; II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  criterio  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'art. 95 del D.  lgs  n.  50/2016,  sulla  base  dei  criteri  di
aggiudicazione  e  di  attribuzione   dei   punteggi   previsti   nel
Disciplinare di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  No  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: No - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: GU S : 2019/S 080-192553 -
IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema  dinamico  di
acquisizione: No 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep.2173 - Denominazione: Global service del
sistema di fonia e di audio-video conferenza di Ateneo per il periodo
2019-2022 - CIG 78456356D0 - V.2) Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)
Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  02/08/2019  -  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Piemme Telecom Srl, via Vaglietta 58
Lallio (BG) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto
/lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: pari  ad
€ 752.000,00 IVA esclusa - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento: dott.ssa Fabrizia Morasso Capo Settore Gare,  Direzione
Legale e Centrale Acquisti. Direttore dell'Esecuzione: dott.ssa Paola
Formai, Dirigente Responsabile della  Divisione  Telecomunicazioni  -
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  no  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7  Milano  -  20122
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/08/2019 

                Il dirigente responsabile ad interim 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX19BGA18209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.